annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusa, mi correggo,
    sei generosissimA!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      Io non vorrei dire una sciocchezza, ma in tutta sincerità escludo che possa capitare una cosa del genere. Non ci sono scorciatoie e per risolvere un quesito con così tante variabili ci vorrebbe almeno un quarto d'ora...
      Ragazzi, ma questo è il quesito di Einstein!! Pare che lui abbia detto che il 98% della popolazione mondiale non è in grado di risolverlo!

      Commenta


        Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        Olim, con la sfiga che mi sono ritrovata in questo, per il prossimo voglio partire con un bonus di 20 punti almeno!
        mmm .... io posso offrire.......va bene l'accesso al subforum?

        Commenta


          Ragazzi posto nuovamente questo quiz propostoci da roccoconcorsi..come si risolve??
          Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggio
          questo lo abbiamo già fatto?

          Ci sono 5 case di 5 colori diversi, in ogni casa vive una persona di nazionalità diversa.
          Ognuna di queste persone beve una bibita differente, fuma una diversa marca di sigarette e hanno un animale diverso.
          La domanda è: chi ha i pesci?
          Per scoprirlo avete i seguenti indizi:

          L’Inglese vive nella casa rossa.
          Lo Svedese ha cani.
          Il Danese beve the.
          La casa verde è a sinistra della bianca.
          L’abitante della casa verde beve caffè.
          La persona che fuma Marlboro alleva uccelli.
          L’abitante della casa gialla fuma Dunhill.
          L’abitante della casa al centro beve latte.
          Il Norvegese vive nella prima casa.
          La persona che fuma Blend vive accanto a quella che ha gatti.
          La persona che ha cavalli vive accanto a quella che fuma Dunhill.
          La persona che fuma Camel beve birra.
          Il Tedesco fuma Pall Mall.
          Il Norvegese vive accanto alla casa blu.
          La persona che fuma Blend ha un vicino che beve acqua

          io mi accingo a farlo

          Commenta


            Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
            Ragazzi, ma questo è il quesito di Einstein!! Pare che lui abbia detto che il 98% della popolazione mondiale non è in grado di risolverlo!
            Pare sia una bufala.

            Commenta


              Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
              Ragazzi posto nuovamente questo quiz propostoci da roccoconcorsi..come si risolve??

              Allora secondo me si risolve così...ti alzi vai dalla commissione e ne scegli uno a caso....gli fai leggere la domanda poi prendi un cronometro e li informi che avranno un minuto per rispondere...naturalmente nessuno riuscirà a rispondere entro un minuto, così tu potrai andare via....sconfitta ma almeno soddisfatta

              Commenta


                Ahahahahahahahahah!!!Mi sembra una buona soluzione!!
                Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                Allora secondo me si risolve così...ti alzi vai dalla commissione e ne scegli uno a caso....gli fai leggere la domanda poi prendi un cronometro e li informi che avranno un minuto per rispondere...naturalmente nessuno riuscirà a rispondere entro un minuto, così tu potrai andare via....sconfitta ma almeno soddisfatta

                Commenta


                  Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
                  Ragazzi posto nuovamente questo quiz propostoci da roccoconcorsi..come si risolve??
                  Devi impostare bene la tabella, se la imposti con titoli delle righe indicanti colore, nazione, bevanda, animale, sigarette e con titoli colonne indicanti casa 1, casa 2, casa 3, casa 4, casa 5 riesci a risolverlo.
                  Ma non credo possa uscire un quesito del genere!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                    Io non vorrei dire una sciocchezza, ma in tutta sincerità escludo che possa capitare una cosa del genere. Non ci sono scorciatoie e per risolvere un quesito con così tante variabili ci vorrebbe almeno un quarto d'ora...
                    si vi chiedo scusa. l'ho trovato in un altro forum ma ho desistitio dopo 3 minuti perchè non ha senso. scusate

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                      Vedo che la mia comprensione verbale ha fatto danni.
                      Francamente io avrei trovato difficoltà, pur pensando di conoscere almeno in generale i termini proposti.

                      Esoso significa due cose: quando una cosa costa troppo o è troppo al di sopra delle nostre possibilità (che era quello che conoscevo io) ed eccessivamente legato al denaro avaro.
                      Sordido sapevo volesse dire sporco, disgustoso, meschino. (non vedevo molto l'attinenza con avaro)

                      Ora, forse ci sarei arrivata comunque perché davo ad entrambi un connotato negativo, mentre le altre due opzioni erano entrambi significati positivi. Quello che avrebbe incasinato me è che esoso riguardava il denaro e le altre due opzioni pure.

                      Detto questo, c'è sempre da imparare, e consiglierei a chi ritiene di avere un linguaggio più forbito di scegliere le sue parole in maniera più attenta, perché ad intervenire così a gamba tesa è ovvio che si offende qualcuno. Bollare come mancanza di cultura generale un dubbio su un termine mi è sembrato sconveniente.

                      Ma probabilmente si è solo espresso male.

                      p.s. ho fatto un'ora di doccia e mi sono praticamente squagliata, però sono più tranquilla di un buon 10-15% :P
                      perchè non era sordidamente?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X