annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
    Anche io avevo pensato al criterio I numero per III numero uguale III numero ma anche 32 per 2 fa 64..Tra l'altro tra le risposte errate vi è anche 24 4 96, ma 24 per 4 fa 96! Sig..sob..
    Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che trovo è che la somma delle cifre del terzo numero danno un numero primo... ma è presa molto dai capelli
    Inizi a cedere: guarda la prima cifra del primo numero e il secondo numero....

    Commenta


      Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
      b) 4 ??????
      Come stabilisci se è 4 o 5?

      Commenta


        Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        Inizi a cedere: guarda la prima cifra del primo numero e il secondo numero....
        anche come dicevo io avrei dato la risposta giusta... l'importante è questo

        Commenta


          Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
          Io ho scartato subito 13 e 8 perchè impossibili, visto che sommati ad altri due dovrebbero dare 16 o 18...
          Potrebbero esserci numeri doppi ? In effetti non lo specifica e potrebbero anche esserci. In questo caso non son sicuro sia 4

          Ad es 5-5-6
          Se non ci fossero numeri doppi sarebbe 4 per forza

          Commenta


            Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
            b) 4 ??????
            giusto .....

            Commenta


              informazione di servizio...
              qualcuno sa se dalla fiera di roma a fiumicino ci stanno autobus o ci sta solo il treno?

              Commenta


                scusate tanto il moderatore mi cancellerà il messaggio ..quindi non voglio offendere ma questi test non li hanno mai dati purtroppo .lo sapete?

                Commenta


                  Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
                  Potrebbero esserci numeri doppi ? In effetti non lo specifica e potrebbero anche esserci. In questo caso non son sicuro sia 4

                  Ad es 5-5-6
                  Se non ci fossero numeri doppi sarebbe 4 per forza
                  Numeri doppi sarebbero specificati.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
                    Potrebbero esserci numeri doppi ? In effetti non lo specifica e potrebbero anche esserci. In questo caso non son sicuro sia 4

                    Ad es 5-5-6
                    Se non ci fossero numeri doppi sarebbe 4 per forza
                    Sarebbe comunque 4, perchè è più piccolo di 5.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paolobn Visualizza il messaggio
                      scusate tanto il moderatore mi cancellerà il messaggio ..quindi non voglio offendere ma questi test non li hanno mai dati purtroppo .lo sapete?
                      Il moderatore ha cancellato il messaggio precedente perchè era offensivo...in quanto alla sua affermazione ne è certo?... ha la certezza matematica che questa volta non possa cambiare qualcosa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X