annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    ah eccoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Meritavi di entrare anche tu. Ci si gioca tutto al tirocinio...più che all'orale.

    Commenta


      Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggio
      Solo se conservati nel congelatore, i surgelati non si deteriorano". In base alla precedente affermazione, quale delle seguenti NON è necessariamente vera?
      Cerca con Google...





      A Se non conservati nel congelatore, i surgelati si deteriorano



      B I surgelati deteriorati non sono stati conservati nel congelatore



      C Condizione necessaria perché i surgelati non si deteriorino è che vengano conservati nel congelatore



      D I surgelati non deteriorati sono stati conservati nel congelatore

      C Condizione necessaria perché i surgelati non si deteriorino è che vengano conservati nel congelatore

      Commenta


        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Alsiride
        riprenditi per favore!!
        1) mo l'ha passato
        2)isco l'ha passato
        3) purtroppo conta anche il fattore C nella somministrazione del questionario
        4) sono in pensiero per la mia amica che era al turno delle 8 di oggi!!
        Hai ragione, non dobbiamo cedere al panico.
        Respirare e stare calmi, questo dobbiamo fare a questo punto.
        E' solo che non mi sento di avere il controllo su niente. Non ci sono esercizi che son certa di saper fare.
        Basta non vedere un non, non capire un'anagramma, non ti si incastra la tabella e il gioco è fatto.
        Ho paura.

        Detto questo credo anche io che Mo l'abbia passato... non può non averlo passato...

        Commenta


          Ma il quiz l'hanno sorteggiato?

          Commenta


            secondo me la c è vera. dobbiamo scegliere la FALSA (dico vera perchè SOLO SE è una condizione necessaria)

            Commenta


              Francamente non capisco su che basi si possa affermare che in emilia sia più difficile! Avete visto i quiz delle altre regioni per dir questo? Purtroppo tutto è molto soggettivo, ciò che per uno è difficile per altri può non esserlo e viceversa! Inoltre subentra anche il lato emotivo: io ad esempio quando ho sentito 10 min al termine mi son bloccato e non ho fatto più nulla. Oppure un calcolo semplice che faccio solitamente a mente non riuscivo neanche con la penna...
              se poi so credeva di fare una passeggiata di salute allora è un altro conto ma cosi non è!
              detto questo tranquilli che mo88 e tanti altri qui dentro ce la faranno, e solo un po' di normale pessimismo

              Commenta


                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                ciao strat!!
                mi hanno detto che c'è un brano di problem solving uscito piu di 2 volte sulle pietre preziose con calcoli da fare = percentuali presenti nel brano
                purtroppo non ne conosco il contenuto esatto...
                ho sentore che qualche questionario si ripeta in determinati quiz
                Grazie!!
                Sei riuscita a superare entrambe le prove?? Dai che quest'anno spacchi tutto anche all'orale.
                Hai voglia di raccontarci due parole sul tirocinio?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                  Hai ragione, non dobbiamo cedere al panico.
                  Respirare e stare calmi, questo dobbiamo fare a questo punto.
                  E' solo che non mi sento di avere il controllo su niente. Non ci sono esercizi che son certa di saper fare.
                  Basta non vedere un non, non capire un'anagramma, non ti si incastra la tabella e il gioco è fatto.
                  Ho paura.



                  Detto questo credo anche io che Mo l'abbia passato... non può non averlo passato...

                  Alsiride tanto per rincuorarci (perchè ho capito che sei una donna l'ansia e il panico sono la nostra specialità) tu che giorno sei?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Cisco tu sei preparato
                    hai superato la prova attitudinale 2011
                    perche sei cosi pessimista?
                    No Micas sto utilizzando il nick del mio amico che lo ha vinto. Me lo ha dato tanto a lui non serve più.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggio
                      secondo me la c è vera. dobbiamo scegliere la FALSA (dico vera perchè SOLO SE è una condizione necessaria)

                      Scusa non avevo letto il testo....allora se non è necessariamente vera direi risposta B

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X