annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    sabri
    pensa che nel concorso 2011
    ho superato le 2 prove, espletato il tirocinio e mi hanno lanciato all'orale
    purtroppo e' come dici tu!!
    Ma scherzi?!
    Anche io pensavo che passate queste due prove fosse cosa fatta -_-
    Mi aggrego al pianto collettivo, oggi, da domani però dobbiamo tornare delle schiacciasassi ragazze!

    p.s. sappiate che prima avevo solo mal di pancia, dopo questo mi è venuta pure l'acidità di stomaco.

    Commenta


      Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
      C Condizione necessaria perché i surgelati non si deteriorino è che vengano conservati nel congelatore
      la risposta d

      Commenta


        qui ci vuole un bel mortacciiiiiii----pomi facci sapere siamo tutti con te

        Commenta


          Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
          Grazie!!
          Sei riuscita a superare entrambe le prove?? Dai che quest'anno spacchi tutto anche all'orale.
          Hai voglia di raccontarci due parole sul tirocinio?
          Quest' anno c' e' mamma che ha grossi problemi di vista, trombosi in atto, ipertensione ecc
          sono molto combattuta da un lato spero di farcela dall'altro sono consapevole che se non andasse bene potrei starle piu vicino
          Il tirocinio prevede dopo un breve periodo di affiancamento ad es agli sportelli (ufficio territoriale) codice fiscale, registrazione di contratti di locazione, cedolare secca, servizi cassetto fiscale eccc oppure all'accertamento 36 ter controllare la regolarita di fatture ecc che il tirocinante si attivi e faccia da solo per verificare come funziona sul campo
          La mia pecca è stata quella di essere timida ed ansiosa e di non essere riuscita a lanciarmi nell'attivita prevista oggetto di tirocinio
          Ti auguro vi auguro con tutto il cuore di arrivare al tirocinio
          Mi raccomando studiate subito fin dall'inizio tributario( vi daranno dispense agg ) e contabilita (quagli integrato da Simone)
          civile e commerciale era piu semplice avendo fatto pratica notarile in passato

          Commenta


            Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
            No Micas sto utilizzando il nick del mio amico che lo ha vinto. Me lo ha dato tanto a lui non serve più.....
            ok...scusami..

            Commenta


              Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
              Alsiride tanto per rincuorarci (perchè ho capito che sei una donna l'ansia e il panico sono la nostra specialità) tu che giorno sei?
              Sono una donna con qualche mania di controllo, pessima accoppiata.
              Il 29 alle ore 8:00. Tu?

              Commenta


                Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                la risposta d
                no, quella è vera

                Commenta


                  Grazie Siena2007!Avevo immaginato che il mio errore potesse essere proprio questo e infatti me lo hai confermato!!Nel senso, volevo capire se invertire causa-effetto era sbagliato..e lo è!
                  Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                  La soluzione giusta è la B che è l'unica che non contrasta con le affermazioni. Tu stai facendo l'errore di invertire causa-effetto della condizione 3. Se Evasio non è il cuoco, allora di sicuro Rodolfo è il cameriere. Ma questo non implica che se Rodolfo è il cameriere Evasio non possa essere il cuoco.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                    Concordo con gli altri, se l'hai trovata difficile tu, l'avranno trovata difficile anche gli altri.
                    Ragazzi se anche fosse che in Emilia le domande sono più difficili che per le altre regioni non ci deve scoraggiare, se è difficile per noi lo è anche per gli altri, quindi in sostanza non cambia niente.

                    Detto questo vado a rannicchiarmi in un angolino e a piangere, perché se pensa di non averlo passato Mo, non ho speranza -_-
                    Secondo me ognuno considera un compito più o meno difficile anche secondo le proprie attitudini, perciò magari a qualcuno può sembrare semplice un quesito che per un altro è immediato e viceversa. Poi magari un minimo di differenza oggettiva ci sarà anche, ma non tanto da stravolgere tutto. E comunque considerate che ormai le regioni residue hanno pochi turni perciò la sperequazione è minima. Pensate un po' di sommare questa cosa alle assurdità della Lombardia e consolatevi

                    Io insisto nel dire che dovete concentrarvi sulla gestione del tempo. E' quella che frega di più.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                      ahhahahah io ormai non ho più lacrime
                      like like like
                      e un "pat pat" per noi lombardi sfigati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X