Originariamente inviato da happydent
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Si, allora la compilerò anche io all'entrata, in base a quello che mi diranno. Grazie!Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioCiao io ho messo la data della prova non di ultima modifica, me lo hanno confermato le signorine dei controlli. A quanto pare abbiamo messo tutti cose diverse ....per essere sicuro compila all'entrata quando darai il documento, il cell, annessi e connessi.
Cmq tranquillo non penso sia rilevante..
Commenta
-
Alla faccia del scaldare...!!!Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggionooo era solo per scaldare un pò le meningi
aiuuuuttttooooo
Commenta
-
Micasas...hai una strana perversione per le matriciOriginariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioguarda il metodo piu veloce e immediato é questo:
Mario ne timbra 9 e Riccardo 3 in 20 secondi.
Simone ne timbra 6 in 20 secondi.
Quindi in 3 in 20 secondi timbrerebbero 18.
In um minuto tre volte di più:
18*3=54
altrimenti potresti fare lo schemino matrice nel modo seguente: 2 12 72 3 ? 36

Io l'ho risolto in una maniera leggermente diversa....
20sec=1/3 min
M+R=12 in 20 sec
M=3R
S=2R
se M+R timbrano 12 fogli in 20 sec, al minuto ne timbreranno 36 (20*3);
Al minuto:
M+R=36 sostituisco M con il suo corrispettivo R
3R+R=36
R=9
S=2*9=18
Tot=36+18=54
Commenta
-
io sapevo di un metodo più veloce ribaltando le frazioni ma non so perchè qui non mi vieneOriginariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioMicasas...hai una strana perversione per le matrici
Io l'ho risolto in una maniera leggermente diversa....
20sec=1/3 min
M+R=12 in 20 sec
M=3R
S=2R
se M+R timbrano 12 fogli in 20 sec, al minuto ne timbreranno 36 (20*3);
Al minuto:
M+R=36 sostituisco M con il suo corrispettivo R
3R+R=36
R=9
S=2*9=18
Tot=36+18=54
Commenta
-
tipo? prova a postarlo che magari becchiamo l'inghippo...Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio sapevo di un metodo più veloce ribaltando le frazioni ma non so perchè qui non mi viene
Commenta
-
be' allora per scrupolo la data sulle stampe della domanda meglio metterla all'ultimo momento quando si e' la'Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioah, comunque.....
quando ho presentato i fogli all'entrata, mi hanno detto di mettere la data del giorno....
per sicurezza ho chiesto se avevo capito bene, e mi è stato risposto di sì!
spero non crei qualche problema.......
Commenta

Commenta