Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIn ognuna delle due figure ho contato i triangoli totali, ossia della stessa dimensione di quelli colorati di nero. Nella prima in tutto ne sono presenti 16, di cui 4 neri per cui il rapporto tra parte nera e area totale è 4/16 ossia 2/8. Nella seconda ho contato 8 triangoli totali, di cui 5 bianchi per cui il rapporto tra parte bianca e parte totale è 5/8.
2/8 + 5/8 = 7/8
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioRagazzi aiuto...
qualcuno che ha le risposte esatte dei questionari 8 e 32 che circolano??
io ho solo il testo..
ho la prova domani, primo turno del piemonte e sono in alto mareee...
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioCiao Seb.......penso bene.......ho chiesto se potevo assistere ma nel mio turno c'era la fila.....sono arrivato tardi...per cui posso avere solo un idea.....
PS che dici, selliamo i cavalli per l'altro giro?
Commenta
-
Micasas tu che sei un'esperta, cosa ne pensi del numero minimo di risposte da azzeccare per passare la prova? Ci sono 2 teorie: 1) si passa con 35 risposte esatte circa; 2) si passa con 42-3 risposte esatte (45 risposte per essere sicurissimi).
Io propendo per la seconda...
Ovviamente anche altri possono rispondere (specialmente se hanno assistito alla correzione e gli è stato comunicato il voto...)
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggioquesta è la classica prova che chi lo ha fatto dopo il primo giorno si poteva allenare, perche anche io al primo giorno ho trovato facile quello per cui mi ero preparato. se andavo il 18 mi sarei allenato anche io sulle cose che ho colpevolmente ignorato, ma che avrei saputo dopo il 7 sarebbero uscite. ti faccio una domanda, visto che non credo di passarlo non vorrei studiare questi giorni a vuoto. come hai preso 26,4? puoi dire quante ne hai fatte, quante in bianco e quante sbagliate? a quanto sembra dovresti averne fatte 50 con 1 unico errore (di distrazione), spero mi smentisci, sigh
Commenta
-
Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggioMicasas tu che sei un'esperta, cosa ne pensi del numero minimo di risposte da azzeccare per passare la prova? Ci sono 2 teorie: 1) si passa con 35 risposte esatte circa; 2) si passa con 42-3 risposte esatte (45 risposte per essere sicurissimi).
Io propendo per la seconda...
Ovviamente anche altri possono rispondere (specialmente se hanno assistito alla correzione e gli è stato comunicato il voto...)
personalmente ritengo veritiera la soluzione a meta strada
In questo senso la E D I S E S nelle simulazioni collettive applicando la formula si é avvicinata moltoper es 41 esatte e 9 errate il risultato é 24, 5 e cosi via
Nell'ultima simulazione collettive su 2300 partecipanti solo in 200 abbiamo di poco superato il 24
cmq staremo a vedere i punteggi della Lombardia
saluti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzuoli,
qualcuno di voi ha fatto la simulazione con la prova dei tecnici questionario n. 8 e mi può dare una mano?
Ho provato a simulare l'esame con quella e devo dire poteva andare meglio ma poteva andare peggio. 50 fatte, 3 sbagliate.
Un errore proprio di distrazione, gli altri due su un quesito che evidentemente non ho capito e qui mi serve il vostro aiuto:
[ATTACH=CONFIG]8705[/ATTACH]
Le ho sbagliate entrambe quindi direi che non ho proprio capito il ragionamento da fare, qualcuno me lo può spiegare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioNessuno mi può aiutare con questa?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioalsiride potresti postare le risposte corrette del questionario 8...
io ce l'ho e volevo farlo ma non ho poi le soluzioni...
appena faccio quella che hai postato se è giusta ti dico il ragionamento...ora non l'ho guardata per non sfalsare la simulazione....
1 a - 2 b - 3 c - 4 c - 5 c - 6 c - 7 b -8 b - 9 c - 10 c - 11 c - 12 c - 13 a - 14 a - 15 b - 16 b - 17 b - 18 a
19 b - 20 b - 21 a - 22 c - 23 c - 24 a - 25 a - 26 a - 27 a - 28 a -29 c - 30 a - 31 c - 32 b - 33 b - 34 b -
35 c - 36 c - 37 c - 38 a - 39 c - 40 b - 41 a - 42 a - 43 b - 44 c - 45 a - 46 b -47 a - 48 c - 49 a - 50b
Ripeto che non sono quelle ufficiali, quindi se qualcuno vuole confermare meglio
Ciao a tutti
Commenta
Commenta