Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioHo un cuore grandissimo! A quanto pare è il fondoschiena che mi difetta
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiowow così andiamo all'arena a vedere la carmen
Commenta
-
Ciao ragazzi.
Allora ho fatto la prova ieri mattina per la Lombardia. Ieri sera ho saputo purtroppo di non esser passato.
Intanto ci tenevo a ringraziare tutti indistintamente perché sono stati davvero illuminanti su molti test, peraltro non commentati o commentati con "i piedi" . Le vostre discussioni e il vs condividere gli esercizi è stato davvero proficuo per me.
Spero la prossima volta di poter partecipare attivamente alle discussioni e confronti; cosa che non mi è riuscita in questi giorni per mancanza di tempo.
Faccio i miei migliori auguri per chi ha superato la prova ed un in bocca al lupo per chi la deve sostenere.
Ps. complimenti ad Olim per il forum, utilissimo e davvero fatto bene.
Spero di risentirvi presto per i prossimi concorsi, se ce ne saranno!!!
Grazie a tutti.
Fausto
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiooggi ci sono questi:
http://www.concorsi.it/regione/lombardia
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioforse scendo ad agosto............
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioGrazie speriamo bene..e poi certo che vi invito..abito vicino Verona...può andare bene???
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiovab basta bighellonare vado.......buona giornata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioInfatti il problema è il tempo..e i sillogismi...e gli anagrammi...sigh...comunque mi riferivo anche al fatto che per una eventuale seconda prova ho meno tempo per studiare..anche se il fatto che tutti i veneti sono messi come me mi conforta.. grazie comunque!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioOddio, non è che ci sia molto da scegliere. 7 posti come infermiere, 1 come tecnico audiometrista, 2 posti come assistente sociale, 3 come ingegneri....dura la vita per i laureati in economia.... Grazie mille cmq Olim, consulterò gli aggiornamenti una volta a settimana, non si sa mai
come è' possibile un blocco così lungo ed indegno?
la mia e una domanda retorica !
uno sfogo liberatorio di fronte ad una situazione del genere...
scusate l uscita infelice!
Commenta
Commenta