annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da grey wolf ...probabilmente Vecchio non è geloso...
    Ah beh...allora...

    finora abbiamo scherzato sulla love story tra vecchio e siena, pero voglio dirvi una cosa reale. il 90% dei tradimenti avviene sul posto di lavoro. siena se non entro per un posto ti ricordo questo, cosi mi lasci il tuo posto all'agenzia in cambio della pace tra te e tuo marito e la tranquillita della vostra casa al mare.
    Confermo.
    Solo che io poi il collega l'ho sposato....

    Commenta


      Originariamente inviato da grecian Visualizza il messaggio
      io ho preso 24,4002 e non sono passata: la delusione è enorme, avrei preferito fare un mezzo disastro e mettermi subito l'anima in pace: se sono arrivata al 24 significa comunque non essere avercela fatta solo per poco. non so come si faccia a smaltire la delusione e a trovare la motivazione giusta per riprovarci la prossima volta
      Quando riesco a smaltire rabbia e delusione mie ti do la ricetta
      E' solo che non riesco a non pensare a come sarebbe potuta andare se l'avviso dell'Agenzia fosse uscito PRIMA della mia sessione del 7 alle 8.00 e mi fossi presentata ieri alla sessione di recupero. Ci sta tutto, la fortuna, la sfortuna, ma le sperequazioni palesi, quando per di più c'è sotto una graduatoria, non riesco proprio a digerirle. E ci voleva così poco a ridurle almeno un po'. Ad esempio mettendo almeno le regioni in ordine crescente di numero di sessioni necessarie, con la Liguria per prima per la quale a quel punto tutti i concorrenti sarebbero stati messi nelle medesime condizioni, visto che hanno una sessione sola.
      Vabbè, chiaramente mi passerà.
      Ma non adesso.

      Commenta


        alla fine in lombardia si sono presentati in "appena" 22800 circa contro le oltre 58 mila domande presentate

        non capirò mai cosa spinga uno a presentare domanda e poi non presentarsi
        posso capire una certa percentuale fisiologia...ma qui stiamo di 36 mila persone che non si sono presentate

        Commenta


          Scusate, me lo sono persa io o non ho visto che risultato ha avuto @sancho?

          Commenta


            Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
            alla fine in lombardia si sono presentati in "appena" 22800 circa contro le oltre 58 mila domande presentate

            non capirò mai cosa spinga uno a presentare domanda e poi non presentarsi
            In questo caso di sicuro per molti è contato il fatto di dover andare a Roma. Spesso uno si iscrive tanto per vedere.

            Commenta


              Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              In questo caso di sicuro per molti è contato il fatto di dover andare a Roma. Spesso uno si iscrive tanto per vedere.
              ma tanto per vedere cosa?
              si presuppone che uno si iscriva perchè effettivamente voglia sostenere il concorso...e se si cerca un lavoro non posso credere che sia stato il fatto di spostarsi a roma a frenare (consideriamo il fatto che la stragrande maggioranza proviene dal sud quindi roma o milano era indifferente...anzi roma sarebbe anche più vicina)

              Commenta


                Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                alla fine in lombardia si sono presentati in "appena" 22800 circa contro le oltre 58 mila domande presentate

                non capirò mai cosa spinga uno a presentare domanda e poi non presentarsi
                posso capire una certa percentuale fisiologia...ma qui stiamo di 36 mila persone che non si sono presentate
                succede sempre che si presenti circa un terzo di quelli che fanno domanda

                Commenta


                  @crash allora è confermato che la formula è quella 300...200?
                  Ultima modifica di grey wolf; 19-05-2015, 09:02. Motivo: avevo dimenticato il punto interrogativo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    Ho fatto lo stesso errore tuo.
                    Sta roba di 40=24 ha fuorviato tanti.
                    Annerendo le rimanenti a caso probabilmente sarei dentro.
                    RAGAZZI ALLA FINE TENETEVI 2 MINUTI X ANNERIRE TUTTO,ANCHE A CASO.
                    CONVIENE.
                    Scusatemi......mi dispiace tantissimo per voi.....sono sincero al 100 per 100!!

                    Io però lo avevo detto......a meno che non si sappia rispondere a metà delle domande ( che sarebbe in ogni caso sintomo evidente di carenza assoluta di logica!!)......anche 10 a caso.....bisogna tentarle......visto il punteggio attribuito alla risposta esatta!!......è semplicemente una questione di statistica......a maggior ragione quando le opzioni sono 3 anzichè 5......e magari fra le 3 riesci a scartarne una e ti rimane un 50 e 50 di possibilità......

                    In ogni caso.....in bocca al lupo per il prossimo o i prossimi concorsi.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                      @crash allora è confermato che la formula è quella 300...200?
                      sì è quella
                      36 esatte 7 errate 14 omesse da 25,1007 che è il punteggio minimo
                      ovviamente tale punteggio si ottiene anche con altre combinazioni (tipo 34 esatte 1 errata 16 omesse)
                      Ultima modifica di crash; 19-05-2015, 09:07.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X