annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Enrico mi dici gentilmente quante ne ho fatte con risultato 25,0002?
    Ne ho omesse tante.

    Commenta


      Qualcuno potrebbe postare la formula per calcolare il punteggio.
      Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        25,0002.
        Grz.
        hai fatto 34 esatte, 2 sbagliate e il resto omesse. puoi confermarmi? sicuro è cosi.
        cavolino, si passava con 34 esatte e 1 sbagliata.
        se sai di averne omesse 14 è difficile che tra le 2 sbagliate trovi l'inesattezza, ma se pensi di averne omesse di meno basta che trovi nell'accesso agli atti un'altra giusta che il lettore non è riuscito a vedere e sei dentro. è l'esempio che mi ha fatto il mio amico per poter recuperare. non ti voglio dare falsi indizi, per poi crearti una delusione, ma è solo la mia piccola opinione provarci. spero che non eri te quello che ha buttato i codici, ma comunque penso che hai il modo di recuperarli.

        p.s. se ne hai un'altra giusta che il lettore non ha preso puoi fare 35 esatte e 4 sbagliate, quindi tranquillo se nel caso ne trovi una esatta e 1-2 sbagliata tra quelle lette ora in bianco.

        Commenta


          A dir la verità l'ho preso da un ebook comprato sul sito della Simone.
          Grazie mille

          Commenta


            Scusate ma se in Lombardia si è dentro con 25.. in Toscana quante ne servono 27 ?

            Commenta


              Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
              primo * secondo uguale a terzo; terzo -quarto uguale quinto; quinto x 2 -1 uguale sesto....
              cmq secondo me è stato creato da qualcuno che o sarà stato ubriaco come me o cmq nn è della praxi...

              A dir la verità l'ho preso da un ebook comprato sul sito della Simone.

              Grazie mille

              Commenta


                Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                Forza @enrico5, non ti abbattere!
                Appena @vecchio77 si riprende dalla sbornia ti tira su di morale lui con le sue uscite
                grande siena. scusa se te lo domando, ma hai confermato il 90% dei tradimenti, cioe hai sposato un collega che era fidanzato o sposatocon altra o lo eri te o semplicemente hai sposato un collega?
                ila statistica comunque è giusta perche specialmente all'agenzia lavori 8 ore al giorno in team, quindi passi piu tempo con i colleghi che con la tua meta. mettendoci poi cene e ricorrenze fuori orario, ecco che la statistica diventa quasi matematica.

                riguardo il su di morale tranquilla, io sono per il destino. dicevo a 20 anni mai posto fisso, non ce la faccio a lavorare a orario e giorni stabiliti. vuol dire che il mio inconscio mi portava a sbagliare quello che ero sicuro giusto e a omettere piu domande per esser sicuro di non passare,ahah. sono ritardatario cronico, e anche sul forum mi son rivelato tale. oggi sono ancora in fase di sbornia sfogo.
                Ultima modifica di enrico 5; 19-05-2015, 10:30.

                Commenta


                  Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
                  hai fatto 34 esatte, 2 sbagliate e il resto omesse. puoi confermarmi? sicuro è cosi.
                  cavolino, si passava con 34 esatte e 1 sbagliata.
                  se sai di averne omesse 14 è difficile che tra le 2 sbagliate trovi l'inesattezza, ma se pensi di averne omesse di meno basta che trovi nell'accesso agli atti un'altra giusta che il lettore non è riuscito a vedere e sei dentro. è l'esempio che mi ha fatto il mio amico per poter recuperare. non ti voglio dare falsi indizi, per poi crearti una delusione, ma è solo la mia piccola opinione provarci. spero che non eri te quello che ha buttato i codici, ma comunque penso che hai il modo di recuperarli.

                  p.s. se ne hai un'altra giusta che il lettore non ha preso puoi fare 35 esatte e 4 sbagliate, quindi tranquillo se nel caso ne trovi una esatta e 1-2 sbagliata tra quelle lette ora in bianco.
                  Sono quello che ha buttato i codici .
                  Si possibile,sia una roba del genere grazie.
                  Io davvero ero convinto di aver fatto malissimo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                    bravi davvero a tutti quelli che ce l hanno fatta.
                    Io ho fatto ieri la prova per il Piemonte e non l ho passata di certo petchè su 43 risposte che ho dato almeno 3 sono gia certa essere sbagliate.....
                    in bocca al lupo a tutti!
                    fossi in te non sarei così certo di non avercela fatta il calcolo non si fa con la proporzione ma con la formula

                    Commenta


                      Sarebbe possibile postare (o ripostare) la formula?
                      Se la Lombardia passa con 25+, le altre regioni a questo punto devono tenere una media ancora più alta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X