annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
    ti posso rispondere io se mi dai i decimali precisi.
    pero aspetta l'accesso agli atti, puo essere che recuperi qualche domanda. a me ne servivano 3 in piu per passare, mi ha detto un amico che una la riesci a recuperare, 2 sarebbe un miracolo. ma nel caso tuo ne basta una penso, che non ha letto il lettore per esempio
    25,0002.
    Grz.

    Commenta


      Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
      sì è quella
      36 esatte 7 errate 14 omesse da 25,1007 che è il punteggio minimo
      ovviamente tale punteggio si ottiene anche con altre combinazioni (tipo 34 esatte 1 errata 16 omesse)
      Ciao, non è che potresti ripostare la formula?
      Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
        Buongiorno!
        Mi sono appena letta tutte le pagine di enrico5 sperando che alla fine lo passasse, giusto per vedere come festeggiava
        Ve bè,mi spiace per lui...
        Comunque mi sa che -se l'INPS indice il concorso- ci ritroviamo tutti un'altra volta
        In bocca al lupo ai candidati di oggi e buon studio a chi si deve preparare per la seconda prova!
        grazie mt purtroppo no, lo speravo anche io. ma sara stata l'inesperienza del primo concorso oltre la sfortuna del primo giorno.

        Commenta


          Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
          grazie mt purtroppo no, lo speravo anche io. ma sara stata l'inesperienza del primo concorso oltre la sfortuna del primo giorno.
          Forza @enrico5, non ti abbattere!
          Appena @vecchio77 si riprende dalla sbornia ti tira su di morale lui con le sue uscite

          Commenta


            Originariamente inviato da tmt1984 Visualizza il messaggio
            Io non sono sicuro sul numero delle mie domande omesse 4/5, ho fatto 25,7007 quindi a questo punto devo averne sbagliate più delle 4 che credevo fosse il mio limite e sinceramente non ho idea di quale fossero gli errori. A questo punto devo essere stato davvero fortunato.
            è facile il calcolo, hai fatto 38 esatte e 7 errate. anche io 7 errate ma a casaccio solo 3-4, quindi come te mi ritrovo qualche errore che non mi aspettavo. le tue omesse sono 5, le mie che fan la differenza 10, e anche li mi ricordavo solo 6-7 di averne saltate. in bocca al lupo per la seconda

            Commenta


              wow enrico5 qui in diretta con noi!! ....scherzo mi dispiace per il risultato!

              Commenta


                bravi davvero a tutti quelli che ce l hanno fatta.
                Io ho fatto ieri la prova per il Piemonte e non l ho passata di certo petchè su 43 risposte che ho dato almeno 3 sono gia certa essere sbagliate.....
                in bocca al lupo a tutti!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  wow enrico5 qui in diretta con noi!! ....scherzo mi dispiace per il risultato!
                  Cosa sono queste preferenze?
                  Per me non ti dispiace per niente?

                  Commenta


                    salve...sono nuova del forum
                    che tipi di esercizi si vedono in questo video/fotogrammi?
                    ...ma il sito di @crash qual'e'?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      Confermo.
                      Solo che io poi il collega l'ho sposato....

                      ciao siena buongiorno, mi hai letto? mi è arrivata una critica, capisco che ho intasato un forum, ma averlo detto prima chiedendo in anticipo scusa e non averlo passato non è servito a sentirmi dire che non si fa cosi. mortacci, me lo diceva prima mi fermavo. pero me lo avesse detto uno che sul forum stazionava mentre facevamo gli esercizi mi interessava di piu, cosi risponderei con un bip, ma mi basta la mia delusione per quel che ho fatto e col rammarico che era alla mia portata passarlo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X