Buongiorno ragazzi..pomi sei già superattiva fra un po vi raggiungo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Buongiorno!
Mi sono appena letta tutte le pagine di enrico5 sperando che alla fine lo passasse, giusto per vedere come festeggiava
Ve bè,mi spiace per lui...
Comunque mi sa che -se l'INPS indice il concorso- ci ritroviamo tutti un'altra volta
In bocca al lupo ai candidati di oggi e buon studio a chi si deve preparare per la seconda prova!
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioCaio a tutti incredibile ma vero c'è l'ho fatta anche io... Ed ora?? Apriamo un post per lo studio di tributario? Già mi viene l'ansia non so nieeeeeeente!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioCaio a tutti incredibile ma vero c'è l'ho fatta anche io... Ed ora?? Apriamo un post per lo studio di tributario? Già mi viene l'ansia non so nieeeeeeente!!!
Commenta
-
salve, scusate se partecipo poco al forum ma non ho molto tempo...complimenti a tutti quelli del forum che son passati...ma non ho capito perchè qualcuno sostiene che val la pena (nel dubbio) annerire le risposte su cui si è insicuri...ma non tolgono punteggio in caso di errore...grazie a chi avrà la pazienza di dirmi la sua...
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggiosalve, scusate se partecipo poco al forum ma non ho molto tempo...complimenti a tutti quelli del forum che son passati...ma non ho capito perchè qualcuno sostiene che val la pena (nel dubbio) annerire le risposte su cui si è insicuri...ma non tolgono punteggio in caso di errore...grazie a chi avrà la pazienza di dirmi la sua...
Commenta
Commenta