annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
    Io credo, ma è opinione mia personale, conta zero, che sia più di 24...
    allora se te che hai gia visto che non ce l'hai fatta per 0,4 e pensi che 40 giuste corrispondono a 24 significa che ne hai fatte di piu, quindi è inutile che contuinuo a vedere oltre. son arrivato a 1400, ma mi sento molto giu per questo post.

Commenta

Originariamente inviato da tmt1984 Visualizza il messaggio
      Io sono andato l'11 partendo dalla Lituania, non facendo nemmeno un test tra sabato e domenica e preparandomi sui quesiti da 80 domande in 60 minuti. Non penso di essere stato avvantaggiato.
      non sei stato avvantaggiato perche non hai approfittato delle notizie, come non lo sono stato io che non son riuscito a vedere che potevo posticiparlo al 18. intanto nei 1500 non ci sono, si avvicina la soglia della demoralizzazione.

Commenta

Originariamente inviato da Kimi91 Visualizza il messaggio
        Cioè con 25.1 si è passati con 25,0007 no.. questo scarto millesimale tra un risultato ed un altro a cosa è dovuto..
        sicuramente a chi ha lasciato in bianco contro chi ha risposto errato, se sei uscita per quello scarto quella è veramente sfortuna, io tra i 1600 non ci sono, va a finire che ti vengo a far compagnia, a quel punto preferisco non aver proprio fatto 24

Commenta

Originariamente inviato da aretuseo Visualizza il messaggio
          Ragazzi, ma secondo voi c'è almeno una piccola possibilità che la seconda prova non si svolga a luglio?
          nei 1700 non ci sono, io penso di si, c'e ne una piccolissima che si faccia a giugno.

Commenta

Originariamente inviato da Raf Visualizza il messaggio
            24 e rotti e non ce l'ho fatta, va be, sorridiamo alla vita
            che vuoi fare, tra poco sorrido anche io. nei 1800 nonj ci sono, ne mancano 550, sigh.

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
              enrico sei passato?
              ciao sabri, mi leggerai domani, io sono per la gioia di sancho quello che crea il ritorno al futuro, faccio tutto in differita. son arrivato a 1900, speravo di darti la buona notizia proprio alla tua domanda. mi dispiace ancora per te, ci rifaremo.

Commenta

Originariamente inviato da solespera Visualizza il messaggio
                Ahi che confusione!
                Ma quindi tutti quelli che hanno preso 25,1004 (ossia le persone dalla posizione 2345 alla 2396) sono dentro?
                oh oh, eh si se quello è il punteggio del 2350. non lo avevo calcolato, allora ho 46 posti in piu per sperare, ho preso un po d'ossigeno.... intanto nei 2000 non ci sono.

Commenta

Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggio
                  Dai dai ti vogliamo come testimone!!![emoji1]
                  allora vedi di farmi entrare nei 2396, chiama un hacker perche nei 2100 non ci sono.

Commenta

Originariamente inviato da cork Visualizza il messaggio
                    Aiutooooo, ho un enorme problema e volevo capire se qualcuno aveva avuto lo stesso.

Stasera sono andata a stampare la mia domanda di iscrizione al concorso ma il sito dell'agenzia delle entrate non funziona ed il link per accedere all'area riservata presente nella mail di conferma dell'iscrizione è altrettanto fuori uso.
                    Non so come fare sono nel panico perchè devo sostenere il concorso giovedì mattina.
                    Anche lo stesso sito generale dell'Agenzie delle Entrate per il momento è fuori uso.
                    Qualcuno per caso ha lo stesso problema o una soluzione?
                    Grazie mille
                    tranquillo, ilsito è in tilt perche stiamo controllando gli esiti della prima prova, forse lo sara anche domani, ma mercoledi puoi stampare tranquillo mal che vada.
                    nei 2150 non ci sono, ho ridotto a vedere di 50 in 50 alla fine per portarmi al passo.

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                      Cavolo il primo ha preso 29.3, secondo i vostri calcoli a quante risposte giuste corrisponde?
                      secondo i miei piu o meno 48 esatte e 1 sbagliata con 1 omessa.
                      io nei 2200 non ci sono.
                      Ultima modifica di enrico 5; 19-05-2015, 03:25.

Commenta

Sto operando...
                      X