Originariamente inviato da Mt19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tmt1984 Visualizza il messaggioIo sono andato l'11 partendo dalla Lituania, non facendo nemmeno un test tra sabato e domenica e preparandomi sui quesiti da 80 domande in 60 minuti. Non penso di essere stato avvantaggiato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimi91 Visualizza il messaggioCioè con 25.1 si è passati con 25,0007 no.. questo scarto millesimale tra un risultato ed un altro a cosa è dovuto..
Commenta
-
Originariamente inviato da aretuseo Visualizza il messaggioRagazzi, ma secondo voi c'è almeno una piccola possibilità che la seconda prova non si svolga a luglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Raf Visualizza il messaggio24 e rotti e non ce l'ho fatta, va be, sorridiamo alla vita
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioenrico sei passato?
Commenta
-
Originariamente inviato da solespera Visualizza il messaggioAhi che confusione!
Ma quindi tutti quelli che hanno preso 25,1004 (ossia le persone dalla posizione 2345 alla 2396) sono dentro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggioDai dai ti vogliamo come testimone!!![emoji1]
Commenta
-
Originariamente inviato da cork Visualizza il messaggioAiutooooo, ho un enorme problema e volevo capire se qualcuno aveva avuto lo stesso.
Stasera sono andata a stampare la mia domanda di iscrizione al concorso ma il sito dell'agenzia delle entrate non funziona ed il link per accedere all'area riservata presente nella mail di conferma dell'iscrizione è altrettanto fuori uso.
Non so come fare sono nel panico perchè devo sostenere il concorso giovedì mattina.
Anche lo stesso sito generale dell'Agenzie delle Entrate per il momento è fuori uso.
Qualcuno per caso ha lo stesso problema o una soluzione?
Grazie mille
nei 2150 non ci sono, ho ridotto a vedere di 50 in 50 alla fine per portarmi al passo.
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioCavolo il primo ha preso 29.3, secondo i vostri calcoli a quante risposte giuste corrisponde?
io nei 2200 non ci sono.Ultima modifica di enrico 5; 19-05-2015, 03:25.
Commenta
Commenta