annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
    ho postato il pdf pagina precedente
    tu come ti sei piazzata? io nei 2250 non ci sono, ho gli ultimi 96 posti da controllare, ma non ci spero proprio a questa fortuna. gia dai 1700 in poi ero molto pessimista.

    Commenta


      Originariamente inviato da nitromick41 Visualizza il messaggio
      Ragazzi io ho preso 27,0003 sono 341nesimo ho risposto a 44 domande ma credi di averne sbagliata almeno 1 per il 24 ci vogliono meno di 40 domande giuste.
      io non so quante ne ho omesse, ma nei 2300 non ci sono, chissa se ho sbagliato a vedere, dopo vado a vedermi nell'ordine alfabetico. ultime speranze, ma ridotte al lumicino

      Commenta


        Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
        La graduatoria è la conferma di quello che si diceva già dall'inizio,ossia che 24 non basta per passare...
        Almeno,qui in Lombardia nemmeno 25 è servito...
        infatti. io non ci sono nei 2350, avro la fortuna di essere agganciato all'ultimo punteggio? non ci credo proprio.

        Commenta


          Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
          io sono passato con 25,9002. avevo risposto a 39 domande e il resto omesse. non so se ne ho sbagliata qualcuna, ma ero abbastanza sicuro della correttezza delle risposte che avevo dato. non so se questo può aiutarvi a calcolare la formula.
          allora io ho sbagliato qualcosa che ero sicuro di aver fatto bene perche penso di averne omesse 8-9, e non dico il tuo punteggio ma se le avevo fatte bene con 1-2 errori o anche di piu un 25,1 lo dovevo fare. vedro dopo il perche. mi viene solo un dubbio, io ho attaccato il codice e c'era una striscia di inchiostro forse per le mie mani che sudavano, l'ho detto al controllo e mi ha detto di dirlo alla fine. mi viene in mente solo ora. bah vediamo. mi mancano i posti legati all'ultimo utile, li vedo appena ho finito di leggervi.

          Commenta


            Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
            ma è chiaro che 24 nn bsatava: loro mettono 24 come soglia di sbarramento....il bando dice sotto al 24 nn si passa, cioè, in base ad una previsione, dicono che sotto al 24 neanche li considerano. Questo dice il bando. Il 24 è una soglia di sicurezza. Quindi il 24 sarebbe bastato se la previsione dell'AE fosse stata sbagliata, ma quelli tt sono menop che sprovveduti....io cmq confermo il 26,4 con 5 gg scarsi di allenamento....se uscivano i ripam avrei polverizzato il tabellone ma quindi, invece, avrei fatto meglio ad usare quel tempo x studiare x la seconda (a saperlo che sta prova era sta cacata pazzesca lo avrei fatto eccome...e come me molti altri però ...e x la seconda sono guai...ma nel frattempo sn abbastanza ubriaco x fregarmene almeno x un pò
            ti volevo al primo giorno, poi mi dicevi la stessa cosa? vabbeh è andata cosi, ma rispetta chi non l'ha passato, non dire che era una cagata pazzesca, almeno oggi. non ti ho visto dirlo appena fatto, strano che lo dici a risultato acquisito. poi se era una cagata pazzesca sei una capra perche hai preso solo 26,4. devi studiare molto per passare la seconda a vedere il risultato della prima.

            Commenta


              Originariamente inviato da valevsd Visualizza il messaggio
              Ragazzi, ci sono possibilità che scorra la graduatoria? Io non sono entrata per un soffio... Che dite?

              mi dispiace, non so risponderti perche è il mio primo. alla fine sicuramente si perche 470 devono lavorare, qui non lo so.

              Commenta


                Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                Enrico ma come fai a rileggerti tutto sapendo che sono usciti i risultati....questo forum ti ha dato alla testa...ahahahah
                si sabri, tutto quel che faccio mi fa appassionare. pensa devo vedere gli ultimi e non li vado a vedere ancora, perche senno poi chiudo, mi sto mantenendo una piccola illusione.
                domani lascio mio cognato e mi butto a mare a fiumicino,. chi è di quelle parti e vuol venire con me. non a suicidarmi, a farmi un bel bagno in relax.

                Commenta


                  Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
                  Risposto a 46, sicure due sono sbagliate, ma suppongo di averne lisciate almeno altre due lungo la strada. Ho preso 26,008 tipo.
                  la conferma del perche son fuori, siete stati troppo piu bravi, dai forza. anche se mi mancano sempre gli ultimi posticini da controllare, uno ha scritto fino a 2396 si entra e io ho controllato fino a 2350.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da schwarzy Visualizza il messaggio
                    Buonasera ragazzi, chiedo scusa per la domanda che potrebbe essere un po' "sciocca"! Io non ho capito chi è passato e chi no....io ho preso 25,1007!
                    sei l'ultimo ad essere passato, complimenti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      Ho preso 25,002.
                      Ho visto la lista solo per curiosità,ero certo di avere fatto una *****,temevo di essere tra gli ultimi e di fare brutta figura.
                      Non ce ne vogliono 40 di certo,io credo di non averle nemmeno fatte 40.
                      Rosicai più allo scorso qnd non entrai per 2 domande e il metodo fu meno limpido.
                      Salutoni a tutti!
                      chissa che errori ho fatto a questo punto,bah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X