Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nitromick41 Visualizza il messaggioRagazzi io ho preso 27,0003 sono 341nesimo ho risposto a 44 domande ma credi di averne sbagliata almeno 1 per il 24 ci vogliono meno di 40 domande giuste.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioLa graduatoria è la conferma di quello che si diceva già dall'inizio,ossia che 24 non basta per passare...
Almeno,qui in Lombardia nemmeno 25 è servito...
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggioio sono passato con 25,9002. avevo risposto a 39 domande e il resto omesse. non so se ne ho sbagliata qualcuna, ma ero abbastanza sicuro della correttezza delle risposte che avevo dato. non so se questo può aiutarvi a calcolare la formula.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioma è chiaro che 24 nn bsatava: loro mettono 24 come soglia di sbarramento....il bando dice sotto al 24 nn si passa, cioè, in base ad una previsione, dicono che sotto al 24 neanche li considerano. Questo dice il bando. Il 24 è una soglia di sicurezza. Quindi il 24 sarebbe bastato se la previsione dell'AE fosse stata sbagliata, ma quelli tt sono menop che sprovveduti....io cmq confermo il 26,4 con 5 gg scarsi di allenamento....se uscivano i ripam avrei polverizzato il tabellone ma quindi, invece, avrei fatto meglio ad usare quel tempo x studiare x la seconda (a saperlo che sta prova era sta cacata pazzesca lo avrei fatto eccome...e come me molti altri però ...e x la seconda sono guai...ma nel frattempo sn abbastanza ubriaco x fregarmene almeno x un pò
Commenta
-
Originariamente inviato da valevsd Visualizza il messaggioRagazzi, ci sono possibilità che scorra la graduatoria? Io non sono entrata per un soffio... Che dite?
mi dispiace, non so risponderti perche è il mio primo. alla fine sicuramente si perche 470 devono lavorare, qui non lo so.
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioEnrico ma come fai a rileggerti tutto sapendo che sono usciti i risultati....questo forum ti ha dato alla testa...ahahahah
domani lascio mio cognato e mi butto a mare a fiumicino,. chi è di quelle parti e vuol venire con me. non a suicidarmi, a farmi un bel bagno in relax.
Commenta
-
Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggioRisposto a 46, sicure due sono sbagliate, ma suppongo di averne lisciate almeno altre due lungo la strada. Ho preso 26,008 tipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da schwarzy Visualizza il messaggioBuonasera ragazzi, chiedo scusa per la domanda che potrebbe essere un po' "sciocca"! Io non ho capito chi è passato e chi no....io ho preso 25,1007!
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioHo preso 25,002.
Ho visto la lista solo per curiosità,ero certo di avere fatto una *****,temevo di essere tra gli ultimi e di fare brutta figura.
Non ce ne vogliono 40 di certo,io credo di non averle nemmeno fatte 40.
Rosicai più allo scorso qnd non entrai per 2 domande e il metodo fu meno limpido.
Salutoni a tutti!
Commenta
Commenta