annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    eccallà---24.6 lettera g.. giorno 7 ore 8..sta caz di ae mi porta una rogna nera..ed è la seconda..
    vecchio in compenso hai trovato l'amore di siena. io primo giorno alle 13, devo ancora vedere dopo il 2350 per semplice autolesionismo, ancora non voglio restar deluso e mi tengo la piccola lucetta prima che il sonno mi travolga e non ci resto troppo male.

    Commenta


      Originariamente inviato da gianna13 Visualizza il messaggio
      Ma scusa come sarebbe che non hai ancora visto? I risultati ci sono da ore! Comunque con certezza non era necessario farne 40. Io ho risposto solo a 36 domande e ho preso 25,40
      eh si, stavo leggendo mano mano. non pensavo uscissero oggi. io avro fatto errori, o forse i brani che mi son divorato in pochi minuti li ho sbagliati, pensavo 38-39 di averle prese.

      Commenta


        Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        Non farci caso...ogni sera enrico legge la conversazione della giornata e risponde alla mano senza prima guardare i restanti post..fra mezzoretta credo risponderà anche a noi che stiamo scrivendo di lui adesso lo fa ogni sera...e ogni sera mi fa sorridere (in senso buono ovviamente!!!! ) ciao enrico e facci sapere come ti è andata!
        ciao katia, è vero, ma gli ultimi non li ho ancora letti. visto che son stato piu di un mese con voi, datemi gli ultimi minuti, ahahah
        tu che hai fatto? in bocca al lupo, mi sembra che non sei lombardia se ricordo bene

        Commenta


          Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
          Congratulazioni a chi ce l'ha fatta! Io non sono passata per un soffio, però credevo davvero di aver fatto peggio. Se avessi risposto ad una domanda in più, a quest'ora starei già impazzendo su come preparare la seconda prova. Aspetterò il concorso INPS, se ci sarà, quando ci sarà
          mi sa che ti seguo a ruota-

          Commenta


            Originariamente inviato da gianna13 Visualizza il messaggio
            Io penso 36 tutte giuste ma la certezza assoluta ovviamente non ce l'ho
            ufficiale,sigh, non ci sono. alle 4 ho aspettato per vedere gli ultimi perche avendo lavorato 20 anni in disco con chiusura alle 4 volevo avere la gioia a quell'ora. sara per la prox, a questo punto penso che ho fatto qualche errore che non mi aspettavo. bah, ora scorro per vedere dove sto.

            Commenta


              Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
              studiamo insiemeee
              sabri volentieri, pero al prossimo dobbiamo passare, ma prima di tutto esser piu fortunati.

              Commenta


                Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                vado a nanna,volevo sapere di enrico...ma si fa giornooooo
                sabri scusa, se ti leggevo prima non ti facevo aspettare. ho la tua email cmq, poi ti scrivo perche sei una gran bella persona e mi ha fatto piacere studiare con te.

                colpa tua che mi hai fatto studiare ahjahahahahhaha, in post precedente ho scritto che non ce l'ho fatta, ora devo vedere come sono arrivato. ma a questo punto ci son piu errori di quel che mi aspettavo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                  notte a tutti,enrico spero che sia andata bene......
                  purtroppo no, sabri, grazie lo stesso dell'interessamentio, spero di rivederti e poi andare avanti con un finale diverso, mortacci.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                    Hahaha anche secondo me...dovremmo dargli il buongiorno invece della buonanotte

                    si katia hai ragione, ormai mi conoscete. ho sempre scambiato il giorno per la notte. cambiero al prox. saro in real time con sabri.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      Per me game over.
                      E sinceramente non sono ancora riuscita a sbollire del tutto...
                      @enrico5, ma tu stai qui a rispondere a post vecchi di ore e ancora non hai controllato se sei passato? Guarda che non è che col tempo la graduatoria cambia.
                      @vecchio77, bevi per festeggiare o per dimenticare?
                      @sabri e non mi ricordo chi altro, avvertitemi se esce il concorso dell'INPS. Ormai mi sa che me li faccio tutti. Alla faccia delle ingiustizie!
                      eh si siena, per me il game over è stato alle 4, ho provato con un hacker a cambiare la graduatoria. con sabri si studia bene, al prox spacchiamo tutto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X