Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianna13 Visualizza il messaggioMa scusa come sarebbe che non hai ancora visto? I risultati ci sono da ore! Comunque con certezza non era necessario farne 40. Io ho risposto solo a 36 domande e ho preso 25,40
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioNon farci caso...ogni sera enrico legge la conversazione della giornata e risponde alla mano senza prima guardare i restanti post..fra mezzoretta credo risponderà anche a noi che stiamo scrivendo di lui adesso lo fa ogni sera...e ogni sera mi fa sorridere (in senso buono ovviamente!!!! ) ciao enrico e facci sapere come ti è andata!
tu che hai fatto? in bocca al lupo, mi sembra che non sei lombardia se ricordo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioCongratulazioni a chi ce l'ha fatta! Io non sono passata per un soffio, però credevo davvero di aver fatto peggio. Se avessi risposto ad una domanda in più, a quest'ora starei già impazzendo su come preparare la seconda prova. Aspetterò il concorso INPS, se ci sarà, quando ci sarà
Commenta
-
Originariamente inviato da gianna13 Visualizza il messaggioIo penso 36 tutte giuste ma la certezza assoluta ovviamente non ce l'ho
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiostudiamo insiemeee
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiovado a nanna,volevo sapere di enrico...ma si fa giornooooo
colpa tua che mi hai fatto studiare ahjahahahahhaha, in post precedente ho scritto che non ce l'ho fatta, ora devo vedere come sono arrivato. ma a questo punto ci son piu errori di quel che mi aspettavo.
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggionotte a tutti,enrico spero che sia andata bene......
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioHahaha anche secondo me...dovremmo dargli il buongiorno invece della buonanotte
si katia hai ragione, ormai mi conoscete. ho sempre scambiato il giorno per la notte. cambiero al prox. saro in real time con sabri.
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioPer me game over.
E sinceramente non sono ancora riuscita a sbollire del tutto...
@enrico5, ma tu stai qui a rispondere a post vecchi di ore e ancora non hai controllato se sei passato? Guarda che non è che col tempo la graduatoria cambia.
@vecchio77, bevi per festeggiare o per dimenticare?
@sabri e non mi ricordo chi altro, avvertitemi se esce il concorso dell'INPS. Ormai mi sa che me li faccio tutti. Alla faccia delle ingiustizie!
Commenta
Commenta