annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Di seguito vi riporto quanto ha detto un utente di altro forum:
    ....Bene, mi sono preso la briga di verificare se ciò sia successo e con mia grande meraviglia i risultati dei vari turni non sono stati assolutamente falsati da queste notizie, ovvero i candidati dei primi due giorni (lettere g-m) non hanno avuto risultati peggiori di quelli dei turni successivi...
    ecco la tabella qui sotto che riporta i concorrenti ammessi alla seconda prova per ogni turno, tenuto conto che per ogni turno c'erano grosso modo 1050 persone in media (si va dai 950-110):

    1 turno 81
    2 turno 197
    3 turno 94
    4 turno 112
    5 turno 115
    6 turno 63
    7 turno 115
    8 turno 104
    9 turno 83
    10 turno 129
    11 turno 86
    12 turno 162
    13 turno 109
    14 turno 120
    15 turno 157
    16 turno 89
    17 turno 64
    18 turno 90
    19 turno 104
    20 turno 110
    21 turno 62
    22 turno 150
    .....

    Commenta


      Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
      Si....complimenti ho letto che hai superato la prima
      grazie mille;-), se posso, tu per quale regione concorri?

      Commenta


        Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        Mo a me inizia a venirmi l'ansia.. più che altro perchè ne ho parecchie da scartare.. tu a parte il brano che lasci per ultimo provi a farle tutte?
        Anche io anagrammi e brani in fondo, ma proverò a rispondere a tutte. Per lo meno cercando di escludere almeno un alternativa, in modo da avere il 50% di possibilità di indovinarla. Non penso che sia una strategia valida lasciarle in bianco, preferisco rispondere anche se non sono sicuro. Per essere sicuri di superare la prova, per me ci vogliono 45 risposte giuste.

        Commenta


          Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
          Ciao pomi84 purtroppo concorrevo per la lombardia e non sono passato ma a te che sei stata sempre così gentile con me ti auguro con tutto il cuore di passare.
          In bocca al lupo!
          nooooooo miiiiiii mi dispiace davvero per te mortacci... tu eri sempre gentile non io! mi postavi i problemi su richiesta! purtroppo sono pessimista a riguardo per cui mi sa tanto che presto raggiungerò te e la povera sabri (povera perchè era il primo giorno) e aspetteremo quello per l'inps.. è davvero troppo duro sto concorso

          Commenta


            Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            Eccolaaaaaaa formula definitiva
            Praticamente con 35 esatte e 15 omesse si sarebbe passati. Almeno per quanto riguarda la Lombardia. Lontani dalle 40 esatte e 10 omesse inizialmente ipotizzate.
            Ps . Complimenti sancho!

            Commenta


              Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
              Anche io anagrammi e brani in fondo, ma proverò a rispondere a tutte. Per lo meno cercando di escludere almeno un alternativa, in modo da avere il 50% di possibilità di indovinarla. Non penso che sia una strategia valida lasciarle in bianco, preferisco rispondere anche se non sono sicuro. Per essere sicuri di superare la prova, per me ci vogliono 45 risposte giuste.

              mah guarda io concordo con te peccato che nelle simulazioni le sbaglio! per me darne giuste 45 è impossibile!

              Commenta


                Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggio
                Praticamente con 35 esatte e 15 omesse si sarebbe passati. Almeno per quanto riguarda la Lombardia. Lontani dalle 40 esatte e 10 omesse inizialmente ipotizzate.
                Ps . Complimenti sancho!
                infatti la bufala delle 40 domande non so chi l'aveva messo in giro....addirittura io l'avevo letta anche sullla pagina fb della simone..... ahahahahah
                grazie mille anche a te

                Commenta


                  Io alla prova per funzionari tecnici ho fatto 48 esatte e 2 non risposte...in sede di concorso è un'altra cosa però..giocano tanti fattori


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    grazie mille;-), se posso, tu per quale regione concorri?
                    Lombardia anche io con grande gioia sono dentro

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                      Lombardia anche io con grande gioia sono dentro
                      non so perchè ma lo sospettavo.......;-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X