annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio
    Spero di essere smentito ma ho il sospetto che tale equilibrio sarà spezzato dall'emilia... Parte già di suo con il peggior rapporto numero domande/posti e ho visto molta gente ingamba e attiva che partecipa in quella regione (Mo, MatCa, Pomi, ecc).
    credo che la soglia sarà intorno al 26
    io no... ma Mo e Matca fanno paura!!! mortacci a me mortacci quando ho deciso di rimane qui pffffffffffffffffffffffffffff vado a letto ciauuu

    Commenta


      Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
      non tutte ca..ate... solo il rosso.....ahahahahah
      perfetto.... per il libro, cosa hai preso?.. se posso chiederti..
      ahahahah si in questo messaggio cmq hai quasi ragione in pieno!!
      cmq.....si..ho preso il Tesauro: scelta difficile perchè purtroppo è 2011 (ci ho pensato tanto e lo ho preferito al De luca 2015) però almeno è un manuale serio chiaro ed affidabile. Almeno la vedo così: mi mette tranquillità e mi da voglia di studiare, oltre che risultare più chiaro dee vari Simone x me sn molto confusionari.....cercherò di integrare online le novità. Cmq x ora solo la parte generale ho preso...
      tu, che libro?

      Commenta


        Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        vado a letto! saluto tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        pomiii statt queta....(stai calma) notte ;-)

        Commenta


          Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
          ahahahah si in questo messaggio cmq hai quasi ragione in pieno!!
          cmq.....si..ho preso il Tesauro: scelta difficile perchè purtroppo è 2011 (ci ho pensato tanto e lo ho preferito al De luca 2015) però almeno è un manuale serio chiaro ed affidabile. Almeno la vedo così: mi mette tranquillità e mi da voglia di studiare, oltre che risultare più chiaro dee vari Simone x me sn molto confusionari.....cercherò di integrare online le novità. Cmq x ora solo la parte generale ho preso...
          tu, che libro?
          anche io lo stesso......preferito di gran lunga al falsitta........

          Commenta


            Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            bah guarda ti voglio bene! anche se non ti conosco!

            grazie....
            ti dicevano che i termini erano riferito al tempo (quindi sapevi già cosa cercare) e le parole erano corte: giugno, luglio, agosto. e poi c'era domenica.

            comunque io cerco quell'altra ragazza, vorrei sbattere la testa contro il muro!!!!!
            abbiamo passato più di mezz'ora insieme a parlare, e poi ci siamo persi di vista!!!!
            era carinissima e gentilissima.......

            Commenta


              i manualoni non li ho presi in considerazione a parte confusionari ho visto che hanno pure errori.......

              Commenta


                Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                pomiii statt queta....(stai calma) notte ;-)
                respiro pffffffffff
                saggio sancho..... sancho secondo me al concorso ascoltava la musica... hai ragione cmq devo stare calma..... sbrando (vado a letto) ciauu

                Commenta


                  Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  io no... ma Mo e Matca fanno paura!!! mortacci a me mortacci quando ho deciso di rimane qui pffffffffffffffffffffffffffff vado a letto ciauuu
                  vai alla grande e tra una settimana circa mi darai ragione!
                  notte

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio

                    grazie....
                    ti dicevano che i termini erano riferito al tempo (quindi sapevi già cosa cercare) e le parole erano corte: giugno, luglio, agosto. e poi c'era domenica.

                    comunque io cerco quell'altra ragazza, vorrei sbattere la testa contro il muro!!!!!
                    abbiamo passato più di mezz'ora insieme a parlare, e poi ci siamo persi di vista!!!!
                    era carinissima e gentilissima.......
                    grazie per l'informazione! grazie mille
                    come si fa?? non saprei dirti..... magari è del forum e legge il post....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio
                      vai alla grande e tra una settimana circa mi darai ragione!
                      notte
                      qui senza like è un dramma....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X