Originariamente inviato da Sebastieded
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiovero, era pieno di ragazze carine!
questa era del piemonte, domani tento di fare un appello....
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiovero, era pieno di ragazze carine!
questa era del piemonte, domani tento di fare un appello....
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiodart non ti sarai mica deconcentrato per guardare la tipa??
siamo stati insieme dalla navetta (alla stazione fiera) fin dentro.....
una volta dentro ci siamo separati per lettera, io ero davanti e mi sa che lei era verso il fondo...
speravo di ritrovarla almeno su fb, invece niente, sono disperato!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiodart non ti sarai mica deconcentrato per guardare la tipa??
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiomagari!!!!!
siamo stati insieme dalla navetta (alla stazione fiera) fin dentro.....
una volta dentro ci siamo separati per lettera, io ero davanti e mi sa che lei era verso il fondo...
speravo di ritrovarla almeno su fb, invece niente, sono disperato!!!!
colpo di fulmine ci fu????
Commenta
-
Originariamente inviato da dada92 Visualizza il messaggioqualcuno riesce a postare un'equazione letterale?
pazzesca +3: 4
uguale uguale uguale
5 5 9
una cosa del genere....quanto vale una cacata pazzesca? mi pare ma forse le ho già dimenticate x quelle 3 che ho fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da dada92 Visualizza il messaggioqualcuno riesce a postare un'equazione letterale?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiocavoli però dart.......ma hai dettagli per poterla cercare?
colpo di fulmine ci fu????
Commenta
Commenta