annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... Mo oggi non ci sei stato sul forum io vado a letto che ho un gran sonno domani mattina mi sveglio presto che oggi non ho mica concluso molto..
    ciao a tutti!!!! sancho sabriiiiiii baci baci
    notte pomiiiii ;-)

    Commenta


      Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
      Enrico questa informazione è davvero preziosa. Ma sei sicuro?
      Quindi se fosse davvero così, cioè si recupera 1 domanda, bisogna fare cosa? Ricorso tramite segnalazione diretta all'agenzia con lettera?
      ti ripeto, non ho idea cosa bisogna fare. dopo l'accesso agli atti vedi se serve.

      Commenta


        Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        secondo me è solo questione di fortuna.. becchi un compito con un termine che sai.. delle figure che hanno un senso...
        sui sinonimi e insiemi...purtroppo non c'è regola o la sai o la provi oppure passi avanti.........

        Commenta


          Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          che comunque io l'ho risolta in modo simile al tuo....ho immaginato che man mano i quadrettini bruciassero.....................non ci sono più le dolci e romantiche donzelle di una volta......

          ps..vinello anche per me..
          katia pero rimane per te sempre la cena che devi a me sabri siena e vecchio.

          Commenta


            Ragazzi sul questo sito esistono solo tre simulazioni con 50 domande e Relative soluzioni??O non ho guardato io bene???. Cerco ultime simulazioni che ritengo molto molto più utili di qualsiasi manualistica ;-) ma ne ho trovate solo tre ;-( mi sapreste dire sotto quale voce devo cercare? Thanks

            Commenta


              Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
              soluzione: 1-2-1-3
              Secondo me le risposte sono 1,2,1,1

              Commenta


                Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                Se ci sono di nuovo le prove di logica non partecipo
                se ci sono di nuovo le prove di logica avrai + dimistichezza.....;-)

                Commenta


                  Inps

                  Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                  devono smaltire il concorso del 2007........
                  L'Inps nel 2007 fece un concorso, ma poco dopo passò il blocco del turn over e furono costretti a spalmare le assunzioni su più anni. Per ovviare comunque alla carenza di organico, l'istituto decise di prendere lavori somministrati tramite agenzia interinale: in tutto 1850 su tutta Italia (io ero una di questi) a partire dal marzo 2009. Ho lavorato con contratti trimestrali dal 2009 al 2011: intanto la graduatoria dei legittimi vincitori restava congelata, c'è stata anche un'interpellanza parlamentare sul perché si facesse ricorso al lavoro somministrato anzichè far entrare i legittimi vincitori (motivi economici, principalmente).
                  Nel 2011, poi con la finanziaria Tremonti è stato fatto divieto alle PA di ricorrere al lavoro somministrato ma di dover far fronte con eventuali esuberi alla carenza di organico tutte tutte le volte in cui non sia possibile bandire un concorso.
                  Ho sentito una mia ex collega e mi ha detto che per adesso d concorsi non se ne parla, da loro hanno preso per un po' degli stagisti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    hooo ma tutti vinelli ma a nessuno piace la birra artigianale??????
                    non sapete cosa vi perdete.....;-)
                    ecco, io offro la birra a sancho, dart paga il vinello a tutti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                      ok grazie. Ma non era stato avviato un ricorso nel concorso dei 140 funzionari nel quale si affermava che il doppio blocco (24+5 volte numero dei posti) fosse illegittimo alla prima prova?
                      Come in tutti i concorsi doveva essere sufficiente per fare la seconda prova aver raggiunto la sufficienza (24 per quanto concerne l'ae)
                      dai veramente? allora organizziamoci per il ricorso collettivo, siamo quasi 3000 ad aver passato il 24 e non rientrati.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X