Originariamente inviato da pomi84

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi

X
- 

ti ripeto, non ho idea cosa bisogna fare. dopo l'accesso agli atti vedi se serve.Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggioEnrico questa informazione è davvero preziosa. Ma sei sicuro?
 Quindi se fosse davvero così, cioè si recupera 1 domanda, bisogna fare cosa? Ricorso tramite segnalazione diretta all'agenzia con lettera?
 Commenta
- 

sui sinonimi e insiemi...purtroppo non c'è regola o la sai o la provi oppure passi avanti.........Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosecondo me è solo questione di fortuna.. becchi un compito con un termine che sai.. delle figure che hanno un senso...
 Commenta
- 

katia pero rimane per te sempre la cena che devi a me sabri siena e vecchio.Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioche comunque io l'ho risolta in modo simile al tuo....ho immaginato che man mano i quadrettini bruciassero.....................non ci sono più le dolci e romantiche donzelle di una volta......

ps..vinello anche per me..
 Commenta
- 

Ragazzi sul questo sito esistono solo tre simulazioni con 50 domande e Relative soluzioni??O non ho guardato io bene???. Cerco ultime simulazioni che ritengo molto molto più utili di qualsiasi manualistica ;-) ma ne ho trovate solo tre ;-( mi sapreste dire sotto quale voce devo cercare? Thanks
 Commenta
- 

Secondo me le risposte sono 1,2,1,1Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiosoluzione: 1-2-1-3
 Commenta
- 

se ci sono di nuovo le prove di logica avrai + dimistichezza.....;-)Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggioSe ci sono di nuovo le prove di logica non partecipo
 Commenta
- 

Inps

L'Inps nel 2007 fece un concorso, ma poco dopo passò il blocco del turn over e furono costretti a spalmare le assunzioni su più anni. Per ovviare comunque alla carenza di organico, l'istituto decise di prendere lavori somministrati tramite agenzia interinale: in tutto 1850 su tutta Italia (io ero una di questi) a partire dal marzo 2009. Ho lavorato con contratti trimestrali dal 2009 al 2011: intanto la graduatoria dei legittimi vincitori restava congelata, c'è stata anche un'interpellanza parlamentare sul perché si facesse ricorso al lavoro somministrato anzichè far entrare i legittimi vincitori (motivi economici, principalmente).Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiodevono smaltire il concorso del 2007........
 Nel 2011, poi con la finanziaria Tremonti è stato fatto divieto alle PA di ricorrere al lavoro somministrato ma di dover far fronte con eventuali esuberi alla carenza di organico tutte tutte le volte in cui non sia possibile bandire un concorso.
 Ho sentito una mia ex collega e mi ha detto che per adesso d concorsi non se ne parla, da loro hanno preso per un po' degli stagisti
 Commenta
- 

ecco, io offro la birra a sancho, dart paga il vinello a tuttiOriginariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiohooo ma tutti vinelli ma a nessuno piace la birra artigianale??????
 non sapete cosa vi perdete.....;-)
 Commenta
- 

dai veramente? allora organizziamoci per il ricorso collettivo, siamo quasi 3000 ad aver passato il 24 e non rientrati.Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggiook grazie. Ma non era stato avviato un ricorso nel concorso dei 140 funzionari nel quale si affermava che il doppio blocco (24+5 volte numero dei posti) fosse illegittimo alla prima prova?
 Come in tutti i concorsi doveva essere sufficiente per fare la seconda prova aver raggiunto la sufficienza (24 per quanto concerne l'ae)
 Commenta

io vado a letto che ho un gran sonno domani mattina mi sveglio presto che oggi non ho mica concluso molto..
 io vado a letto che ho un gran sonno domani mattina mi sveglio presto che oggi non ho mica concluso molto..
Commenta