Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiosi......;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiociao Mo ciao sancho...ciao a tutti
Buonasera a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiociao sab.....
ciao mo88....
come va?
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiostudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Sabri, Sancho, Nastrina....
Buonasera a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiosi sto studiando ...nei momenti di pausa mi affaccio qui ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioinsomma,ho iniziato la prova al call center...mi viene da piangere,domani ho anche un altro colloquio vediamo...oggi un'amica che lavora al miur mi ha detto che dovrebbe uscire sto benedetto concorso all'inps e che anche all'agenzia dell'entrate ce ne sarà un altro..a me sembra strano....ma leiconosce pesone all'interno boooo
ade probabile
miur....si....(fai l'insegnante....)
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioinsomma,ho iniziato la prova al call center...mi viene da piangere,domani ho anche un altro colloquio vediamo...oggi un'amica che lavora al miur mi ha detto che dovrebbe uscire sto benedetto concorso all'inps e che anche all'agenzia dell'entrate ce ne sarà un altro..a me sembra strano....ma leiconosce pesone all'interno boooo
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia1988 Visualizza il messaggiob)
questa è facile, è l'unico numero mancante
Commenta
Commenta