annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
    Magari fosse vero...nessun concorso all INPS ! Fidati
    E' dal 2007 che l'INPS non fa un concorso, ho sentito che sono stati costretti ad assumere degli esuberi delle provincie, però credo che per la maggior parte non siano laureati. Se hanno bisogno di laureati, anche per una questione di ricambio generazionale, potrebbero fare qualcosa.... Era uscito un articolo sulla Stampa, prima che uscisse quello per l'AE, in cui si parlava di un Maxi Concorso all'INPS di 2.500 persone, tra laureati e diplomati, poi però l'INPS aveva emesso una nota di smentita.

    Commenta


      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      E' dal 2007 che l'INPS non fa un concorso, ho sentito che sono stati costretti ad assumere degli esuberi delle provincie, però credo che per la maggior parte non siano laureati. Se hanno bisogno di laureati, anche per una questione di ricambio generazionale, potrebbero fare qualcosa.... Era uscito un articolo sulla Stampa, prima che uscisse quello per l'AE, in cui si parlava di un Maxi Concorso all'INPS di 2.500 persone, tra laureati e diplomati, poi però l'INPS aveva emesso una nota di smentita.
      devono smaltire il concorso del 2007........

      Commenta


        Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        devono smaltire il concorso del 2007........
        Invece sull'AE pensi che possano fare un altro concorso per le Regioni dalle Marche in giù, con meno posti a disposizione oppure pensi che in quelle Regioni sono già a posto?

        Commenta


          Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          Invece sull'AE pensi che possano fare un altro concorso per le Regioni dalle Marche in giù, con meno posti a disposizione oppure pensi che in quelle Regioni sono già a posto?
          penso che i posti saranno sempre in prevalenza per le regioni del nord.... non è imminente...passerà un pò....

          Commenta


            Ciao ragazzi vado a farmi una birra! Ne ho bisogno! Mi sa che x un altro concorso di questa portata dovremmo aspettare un bel po'! La cosa mi fa stare male e mi crea pure ansia! Però coraggio ... Buona notte ...

            Commenta


              ciao a tutti... Mo oggi non ci sei stato sul forum io vado a letto che ho un gran sonno domani mattina mi sveglio presto che oggi non ho mica concluso molto..
              ciao a tutti!!!! sancho sabriiiiiii baci baci

              Commenta


                Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                penso che i posti saranno sempre in prevalenza per le regioni del nord.... non è imminente...passerà un pò....
                Se ci sono di nuovo le prove di logica non partecipo

                Commenta


                  Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                  Se ci sono di nuovo le prove di logica non partecipo
                  secondo me è solo questione di fortuna.. becchi un compito con un termine che sai.. delle figure che hanno un senso...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti... Mo oggi non ci sei stato sul forum io vado a letto che ho un gran sonno domani mattina mi sveglio presto che oggi non ho mica concluso molto..
                    ciao a tutti!!!! sancho sabriiiiiii baci baci
                    Ciao Pomi!

                    Commenta


                      No guarda io ero molto preparato sui calcoli percentuali invece sulla logica non sono molto ferrato, comunque credo che tutto dipenda dal numero di regioni coinvolte più sono le regioni più probabile che si ritorni al test tecnico come prima prova mentre in questo caso le regioni erano poche rispetto agli anni passati e quidi si sono accumulati concorrenti ed hanno optato per la prima prova di logica

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X