annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
    Forza ragazzi!!!! Sangue freddo e massima concentrazione. Pensate che nel padiglione invece di essere in duemila, siate soli...come a casa....testa sul questionario è via...a martello!...tranquilli (relativamente)....lo so che è difficile....posso dirlo con assoluta certezza....ma girate la "fifa" a vostro favore, non fatele prendere il sopravvento, sennò son dolori. Dopo un mese di "allenamento" forum style siete "caldi"....sappiate che i 40 minuti lì dentro "vanno più velocemente" che a casa....(non è vero...ma è così!!!). cronometratevi, e allenatevi anche ad annerire i pallini.
    Visto che avevo ragione? Sono davvero felice per te!!! Non andrai a vendere panini, ma sarai un funzionario delle Agenzie delle Entrate!! Alla faccia dei tuoi precedenti datori di lavoro! <3 <3 <3 <3

    Commenta


      Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
      No...la riserva è sempre riferita alla graduatoria finale dell'orale...per le prime due prove non esiste riserva.
      Se nei 143 che faranno l'orale ci saranno interni o appartenenti a categorie protette solo all'orale possono prendere il minimo ed essere chiamati al primo giro.
      Penso(opinione personale) che i componenti della graduatoria finale saranno tutti assunti.
      Infatti la riserva è inutile mannaggia

      Commenta


        Grazie CR7.
        Chiaro!

        Commenta


          Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
          Forza ragazzi!!!! Sangue freddo e massima concentrazione. Pensate che nel padiglione invece di essere in duemila, siate soli...come a casa....testa sul questionario è via...a martello!...tranquilli (relativamente)....lo so che è difficile....posso dirlo con assoluta certezza....ma girate la "fifa" a vostro favore, non fatele prendere il sopravvento, sennò son dolori. Dopo un mese di "allenamento" forum style siete "caldi"....sappiate che i 40 minuti lì dentro "vanno più velocemente" che a casa....(non è vero...ma è così!!!). cronometratevi, e allenatevi anche ad annerire i pallini.
          Concordo in pieno con te...davvero! Ma non capisco perché si dovrebbe avere fifa...Il concorso deve essere visto come opportunità e non come una questione di vita o di morte...I posti in rapporto ai partecipanti sono pochi e quindi chi non dovesse passarlo non deve pensare di essere scarso. Inoltre, se si vuole fare il funzionario a tutti i costi, bisogna pensare che questo non sarà certo l'ultimo concorso che bandisce l'Ade (anzi...!). Affrontate la prova serenamente....! E a te congratulazioni per aver passato il primo round

          Commenta


            Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
            [ATTACH=CONFIG]8907[/ATTACH]


            logica delle serie...com rispondete?

            la prima serie.

            Commenta


              Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
              Concordo in pieno con te...davvero! Ma non capisco perché si dovrebbe avere fifa...Il concorso deve essere visto come opportunità e non come una questione di vita o di morte...I posti in rapporto ai partecipanti sono pochi e quindi chi non dovesse passarlo non deve pensare di essere scarso. Inoltre, se si vuole fare il funzionario a tutti i costi, bisogna pensare che questo non sarà certo l'ultimo concorso che bandisce l'Ade (anzi...!). Affrontate la prova serenamente....! E a te congratulazioni per aver passato il primo round
              Ciao CR7!! giustissimo!!!....dicevo "fifa" perché alcuni sono "emotivi" e anche in situazioni come queste (che appunto non sono "d vita o di morte"!!)...si fanno prendere dall'ansia e rischiano di vanificare tanto impegno.

              Commenta


                Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                come....?


                sisi, ho sbirciato il foglio mentre eravamo in attesa!!
                un attimo fondamentale!
                ma su fb non l'ho trovata....


                bene bene... dove sei, che nel frattempo stalkerizzo un po' te...?
                Prova a mettere il suo nome su Google e poi eventualmente affina con altre informazioni che hai. Potrebbe non essere su Facebook ma esserci su Twitter o su Linkedin ad esempio. ..o magari la trovi in altri modi. Ti faccio un esempio: io non sono su nessun social network ma una decina di anni fa mi avresti trovata (senza che io nemmeno lo sapessi) perché casualmente l'azienda per la quale lavoravo mi aveva scelta per rappresentare la opco italiana in un libro commemorativo che poi era stato messo in internet come pdf.
                Se è destino che la ritrovi. ...tentar non nuoce. In bocca al lupo!

                Commenta


                  Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                  Ciao CR7!! giustissimo!!!....dicevo "fifa" perché alcuni sono "emotivi" e anche in situazioni come queste (che appunto non sono "d vita o di morte"!!)...si fanno prendere dall'ansia e rischiano di vanificare tanto impegno.
                  Si infatti ho preso spunto dal tuo post per lanciare un messaggio "tranquillizzante" ai tanti che devono ancora partecipare...
                  Ciao e in bocca al lupo x lo studio...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                    Ho iniziato da zero e grazie al forum ed a voi che con tanta generosità e abnegazione ogni giorno avete postato una infinità di quiz che sono davvero serviti!!! non scherzo!! senza gli "orologi" di MO88 e senza i "Brani" di Crash, non avrei saputo che fare....i libri non avevano nulla di simile....ognuno di voi ha sempre spiegato tutte le serie numeriche, pomi84, sebastieded, Rol, Olim, Siena2007, dart, e tantissimi altri.....(mi scuso se non riesco a ricordare tutti....ma ancora sono incredulo!!)....quando sono uscito dal padiglione ero rammaricato perché pensavo di non essere andato bene....ma ora è il momento di stare con i piedi per terra...la seconda prova sarà dura....molto dura....ed anche stavolta il tempo a disposizione (per studiare) è pochissimo....circa un mese....
                    Like, Like, Like!
                    E complimenti!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
                      Visto che avevo ragione? Sono davvero felice per te!!! Non andrai a vendere panini, ma sarai un funzionario delle Agenzie delle Entrate!! Alla faccia dei tuoi precedenti datori di lavoro! <3 <3 <3 <3
                      Ciao Marylee....appena ho visto il risultato....ti ho pensata!!!....grazieeeee....e concordo a pieno con te: alla faccia di quelle brutte "derme" (anagramma)...i panini (possibilmente filoncini duri di 3 settimane) saprei io dove metterglieli!!!...ora la seconda prova...è un bello scoglio!!!....ma insieme ce la potremo fare!! Nel forum ho trovato davvero tanto incoraggiamento e aiuto "morale" e "pratico". E per la 2^ ci daremo dentro alla grande!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X