Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggioMi aiutate con questa
Tutti i tassisti sono abili guidatori.giovanni è un abile guidatore.tutti i tassisti sono nervosi.
se le precedenti affermazioni sono vere quale delle seguenti è necessariamente vera
A. Giacomo è un tassista
b.tutti gli abitabili guidatori sono nervosi
c. Giovanni è nervoso
d. Nessun tassista è un abile guidatore ed è calmo
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioIo queste le odio..le sbaglio quasi tutte...ditemi che ce ne sono pocheeee...per non parlare di condizioni necessarie e/o sufficienti..
Commenta
-
Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggioMi aiutate con questa
Tutti i tassisti sono abili guidatori.giovanni è un abile guidatore.tutti i tassisti sono nervosi.
se le precedenti affermazioni sono vere quale delle seguenti è necessariamente vera
A. Giacomo è un tassista
c. Giovanni è nervoso
Commenta
-
[QUOTE=carlabb;919793]Mi aiutate con questa
A. Giacomo è un tassista
c. Giovanni è nervoso
D perché tutti i tassisti sono abili guidatori
Commenta
-
[QUOTE=i16;919845]Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggioMi aiutate con questa
A. Giacomo è un tassista
c. Giovanni è nervoso
D perché tutti i tassisti sono abili guidatori
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioFoxy Mo88 pomi, dart veniteci in aiuto!!!!!!!!
grazie
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioCome fai a saperlo? Allora sai il suo nome e cognome!!!!!
un attimo fondamentale!
ma su fb non l'ho trovata....
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioHo scoperto ora di essere passata Per il Piemonte!!!
Grazie a tutti per la condivisione di questi esercizi... cone già scrissi io ho aiutato e tanti mi hanno aiutato...
spero che questo abbia portato fortuna a tutti quelli che han partecipato !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggioC e ne sono due.......chi me le spiega ???
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioNo, c'erano due brani (uno da risolvere con la tabella e l'altro da cercare le risposte), 5-6 serie numeriche, 3 anagrammi, 1 equazione con i simboli, 2 anagrammi, 1 tizio dice solo il vero a Caio che dice il falso a Sempronio, 1 orologi e varie figure!
P.s: non ricordo il numero, ma le tipologie +/- sono queste.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggioLe mie sono 12b. 13e. 14a. 15c. 16a
la A è da scartare perchè Beatrice potrebbe lavorare anche in Magazzino;
la B è giusta perchè è vero che non possiamo sapere quando è stata assunta beatrice dal momento che oltre a non sapere quando sono stati assunti Olga e Aldo potrebbe prendere il posto di gaetano che per le prime 4 indicazioni è ancora ignoto;
la C la D e la E sono da scartare per lo stesso motivo (essere stato assunto oltre che nel 1999 anche nel 2005).
Commenta
Commenta