annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    ciao wildthing, se non sbaglio vi è stato un ricorso su questa decisione del ade, da parte di chi non è stato ammesso al tirocinio in Lombardia....però forse ricordo male.......
    Io avevo postato il link del ricorso presentato a febbraio 2015, oltre al bando del concorso 2015 per la Lombardia lamentavano anche quello, il TAR ha rinviato a novembre, ma non ci sono mai problemi per chi è stato già assunto in questi casi.

    Commenta


      Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
      ripasso serie
      5 10 2 9 8 ? 6 7 3 1
      sol
      a) 34
      b) 4
      c) 23

      b)
      questa è facile, è l'unico numero mancante

      Commenta


        Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
        Io avevo postato il link del ricorso presentato a febbraio 2015, oltre al bando del concorso 2015 per la Lombardia lamentavano anche quello, il TAR ha rinviato a novembre, ma non ci sono mai problemi per chi è stato già assunto in questi casi.
        riguarda la soglia del 24 come livello di sufficienza?

        Commenta


          ciao monichella, ho dato un'occhiata ai tuoi allegati, il primo è già stato affrontato sul forum e se hai qualche dubbio riguardo le risposta "basta" cercare le pagine del forum in cui se ne parla... per il secondo documento non so quanto ti possa servire perchè sono test di critico numerico (che non sono oggetto di esame per questo concorso) e di critico verbale che è presente ma ne trovi solo uno...



          me ne sono accorta dopo! grazie comunque!

          qualcuno lo fa domani alle 13?

          Commenta


            Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
            riguarda la soglia del 24 come livello di sufficienza?
            no, era tutta gente che aveva superato 2 prove ma era fuori dal tirocinio.
            dalla home dell' AE sulla sx trovi il link.
            il TAR ha obbligato la pubblicazione sul sito istituzionale.

            Commenta


              Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggio
              Mi viene da piangere
              il mio concorso è stato un disastro
              nonostante abbia studiato e lavorato nel frattempo
              Troppo grande la delusione
              Quando potro' ritentare anche in un concorso di tipo diverso?
              Si parla di inps
              un nome una garanzia!!
              x il prox: "se gana siempre" sarà un buon inizio!!
              mi disp

              Commenta


                Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
                no, era tutta gente che aveva superato 2 prove ma era fuori dal tirocinio.
                dalla home dell' AE sulla sx trovi il link.
                il TAR ha obbligato la pubblicazione sul sito istituzionale.
                ok grazie. Ma non era stato avviato un ricorso nel concorso dei 140 funzionari nel quale si affermava che il doppio blocco (24+5 volte numero dei posti) fosse illegittimo alla prima prova?
                Come in tutti i concorsi doveva essere sufficiente per fare la seconda prova aver raggiunto la sufficienza (24 per quanto concerne l'ae)

                Commenta


                  Qualcuno posterebbe gentilmente la prova tecnico professionale del 2011?
                  Ho già cercato tra gli allegati ma ho trovato soltanto tutte le altre

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
                    Concordo
                    Città Italiane, Città di Mare, Roma ....
                    Purtroppo arrivo all'ora della vostra cena, mi spiace....mi connetto solo quando ho un attimo, ma anche io sono convinta che ci sia un errore per le motivazioni che avete detto voi. Credo che la risp sia 11) E

                    a dire il vero avrei dei dubbi anche su un altro insieme....

                    17) Vocali,consonanti, parole
                    Le parole sono composte da vocali e consonanti, per cui il diagramma 3 dovrebbe rappresentare meglio questa relazione...anche se ci sono parole (come AIA) composte unicamente da vocali, ma forse questa è troppo cervellotica e va risolta nel modo più semplice....IO CMQ L'AVREI SBAGLIATA in sede di concorso

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                      Qualcuno posterebbe gentilmente la prova tecnico professionale del 2011?
                      Ho già cercato tra gli allegati ma ho trovato soltanto tutte le altre
                      forse sul sito della simone lo trovi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X