@enrico5, @dart, posso permettermi di fare da "paciere"? Ci sono stati fraintendimenti, è chiaro che non vi trovate proprio in sintonia...facciamo che vi ignorate cordialmente?
io in verità NON SO se ho passato la prova.... l'ho fatto il 15 per la lombardia e ancora non ho capito se il 20% dei posti riservati vanno sottratti ai 470 o meno. perché se vanno sottratti ne passano 1880 e sono fuori, altrimenti 2350 e sono dentro.
studia che la riserva vale alla fine dopo l'orale. son passati i primi 2396. e in bocca al lupo per la seconda.
@enrico5, @dart, posso permettermi di fare da "paciere"? Ci sono stati fraintendimenti, è chiaro che non vi trovate proprio in sintonia...facciamo che vi ignorate cordialmente?
Condivido l'idea di siena...facciamo che la chiudiamo qui? Semplicemente non vi siete capiti..
si siena, penso che sia meglio cosi se lui è d'accordo.
ok birra per tutti pagano enrico e dart.....;-))))))))
sono d'accordo sui pacieri e capisco che ci son stati fraintendimenti, pero non sono d'accordo su questo. facciamo che la birra la paga per tutti dart, visto che lui è passato e io no?
Commenta