Originariamente inviato da katiakatia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioGiusto!Ma tu hai già partecipato o ancora devi fare la prima prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioIl problema della C, non è che sono troppo "larghe" come scrivi tu, ma piuttosto che hanno un'area in più che nasce dal nulla (quella piccolina in mezzo.
Commenta
-
[IMG]****************************/img/docenti2012sk.gif[/IMG]
11. Città di mare, città italiane, Roma.
a) Diagramma 2
b) Diagramma 3
c) Diagramma 4
d) Diagramma 1
e) Diagramma 7
io dico la e, invece non è quella giusta.
Città italiane, Roma è città italiana, alcune città italiane sono di mare.
Commenta
-
Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggioanche secondo me è il 7!
Commenta
-
Originariamente inviato da easygoing Visualizza il messaggioGrazie a chi mi vorrà rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioNo, purtroppo sono tra gli sfigati che l'hanno fatto il 7 maggio alle 8.00....e si è visto il risultato...
avete notato che del 7 non ha scritto nessuno dicendo io ho passato la prova? dove sono quelli che dicevano che non esistevano vantaggi? mi sembra che non sia passato nessuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da easygoing Visualizza il messaggioGrazie a chi mi vorrà rispondere
Ribalti sull'asse verticale. Togli la diagonale più esterna e colori di grigio quella che nella precedente era bianca. Non so se riesco a spiegarmi...
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggiono, mi è uscito quel file inserendo su google la domanda postata prima sulle negazioni. Dopo provo a cercare se si trova da qualche parte!
Commenta
Commenta