Originariamente inviato da katiakatia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Purtroppo l'ho fatta il 7 maggio al primissimo turno...il girone degli Sfigati...e infatti sono fuoriOriginariamente inviato da anman Visualizza il messaggioGiusto!Ma tu hai già partecipato o ancora devi fare la prima prova?
Commenta
-
Se intendi quel minuscolo triangolino nel mezzo della C, be' piu' che una vera e propria area mi sembrerebbe un "sottofondo" vuoto della figura... Ad ogni modo, se all'interno dei contorni le figure vanno interpretate come completamente "piene" allora ok (insomma come dire... da che punto guardi il mondo tutto depende)Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioIl problema della C, non è che sono troppo "larghe" come scrivi tu, ma piuttosto che hanno un'area in più che nasce dal nulla (quella piccolina in mezzo.
Commenta
-
[IMG]****************************/img/docenti2012sk.gif[/IMG]
11. Città di mare, città italiane, Roma.
a) Diagramma 2
b) Diagramma 3
c) Diagramma 4
d) Diagramma 1
e) Diagramma 7
io dico la e, invece non è quella giusta.
Città italiane, Roma è città italiana, alcune città italiane sono di mare.
Commenta
-
Anche io ho fatto lo stesso ragionamento e dico 7Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggioanche secondo me è il 7!
Commenta
-
Secondo me è la A) disegno BOriginariamente inviato da easygoing Visualizza il messaggioGrazie a chi mi vorrà rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioNo, purtroppo sono tra gli sfigati che l'hanno fatto il 7 maggio alle 8.00....e si è visto il risultato...
avete notato che del 7 non ha scritto nessuno dicendo io ho passato la prova? dove sono quelli che dicevano che non esistevano vantaggi? mi sembra che non sia passato nessuno.
Commenta
-
Io direi la figura B.Originariamente inviato da easygoing Visualizza il messaggioGrazie a chi mi vorrà rispondere
Ribalti sull'asse verticale. Togli la diagonale più esterna e colori di grigio quella che nella precedente era bianca. Non so se riesco a spiegarmi...
Commenta
-
grazie cmq!Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggiono, mi è uscito quel file inserendo su google la domanda postata prima sulle negazioni. Dopo provo a cercare se si trova da qualche parte!
Commenta

Commenta