annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
    Ho applicato un effetto da cui credo si renda piu' chiaro che e' la B... chi non e' d'accordo per punizione applichi immediatamente un altro effetto per dimostrarmelo!
    [ATTACH=CONFIG]8947[/ATTACH]
    Il problema della C, non è che sono troppo "larghe" come scrivi tu, ma piuttosto che hanno un'area in più che nasce dal nulla (quella piccolina in mezzo.

    Commenta


      Originariamente inviato da paolofz Visualizza il messaggio
      Ciao, complimenti innanzitutto! Potrei chiederti se riguardo le domande sugli insiemi i termini da porre in relazione erano 5? O di più? Ed i termini erano difficili?
      adesso non ricordo con precisione ...5 forse termini non difficili

      Commenta


        Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggio
        IO HO RAGIONATO come te ma è uscita la B
        Ciao rocco, ricordati sempre questo schema: la NEGAZIONE di TUTTI è QUALCHE o ALCUNI. La negazione di QUALCHE è NESSUNO.
        Non andare secondo buonsenso. Questa è una regola precisa di logica. Fai conto che sia una regola matematica

        Commenta


          Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
          Grazie per il file.

          Non mi torna la 11, Città di mare - Città italiane - Roma
          Infatti secondo me è sbagliato il diagramma 1.
          Alcune città italiane sono città di mare e alcune città di mare sono italiane: due insiemi che si intersecano.
          Roma è una città italiana perciò è un monoinsieme totalmente contenuto nell'insieme "città italiane".
          Secondo me il diagramma giusto è il 7.
          Ultima modifica di siena2007; 21-05-2015, 16:11. Motivo: integrato

          Commenta


            Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
            Grazie per il file.

            Non mi torna la 11, Città di mare - Città italiane - Roma
            Io penso perchè non tutte le città di mare sono città Italiane mentre Roma è sicuramente una città italiana...quindi avremo un insieme CITTA' ITALIANE che contiene un sotto inseme ROMA e poi a parte l'insieme delle città di mare ma sinceramente come risposta avrei detto L INSIEME N.7

            Commenta


              Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
              scusa, puoi spiegare meglio?
              quindi pensi che chi è agli ultimi posti è a rischio esclusione....?
              sai che non avevo pensato a questo? guarda non lo so perche è la prima volta per me, ma posso solo ipotizzare vedendo in altra graduatoria. quelli passati sion passati, poi ci sara qualcuno ammesso con riserva con il ricalcolo di punteggio. almeno spero per gli ultimi in graduatoria, senno sai che beffa ancora piu atroce-

              Commenta


                Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                Infatti secondo me è sbagliato il diagramma 1.
                Alcune città italiane sono città di mare e alcune città di mare sono italiane: due insiemi che si intersecano.
                Roma è una città italiana perciò è un monoinsieme totalmente contenuto nell'insieme "città italiane".
                Secondo me il diagramma giusto è il 7.

                Cioè @siena2007 abbiamo scritto praticamente la stessa cosa
                LIKE LIKE LIKEEEEEEEEEEEEEE

                Commenta


                  Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                  Infatti secondo me è sbagliato il diagramma 1.
                  Alcune città italiane sono città di mare e alcune città di mare sono italiane: due insiemi che si intersecano.
                  Roma è una città italiana perciò è un monoinsieme totalmente contenuto nell'insieme "città italiane".
                  Secondo me il diagramma giusto è il 7.
                  Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                  Io penso perchè non tutte le città di mare sono città Italiane mentre Roma è sicuramente una città italiana...quindi avremo un insieme CITTA' ITALIANE che contiene un sotto inseme ROMA e poi a parte l'insieme delle città di mare ma sinceramente come risposta avrei detto L INSIEME N.7
                  Concordo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggio
                    Mi viene da piangere
                    il mio concorso è stato un disastro
                    nonostante abbia studiato e lavorato nel frattempo
                    Troppo grande la delusione
                    Quando potro' ritentare anche in un concorso di tipo diverso?
                    Si parla di inps
                    Non bisogna abbattersi MAI.....non è questo l'atteggiamento giusto! Già il fatto che lavori, al giorno d'oggi, è una gran cosa. La prossima volta avrai più fortuna....magari sempre in un concorso AE...potrebbe essere prima di quanto tu pensi...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
                      Ciao rocco, ricordati sempre questo schema: la NEGAZIONE di TUTTI è QUALCHE o ALCUNI. La negazione di QUALCHE è NESSUNO.
                      Non andare secondo buonsenso. Questa è una regola precisa di logica. Fai conto che sia una regola matematica
                      Ecco una lezioncina interessante, con esempi spiegati, molto semplice da memorizzare
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X