Originariamente inviato da fortress
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolofz Visualizza il messaggioCiao, complimenti innanzitutto! Potrei chiederti se riguardo le domande sugli insiemi i termini da porre in relazione erano 5? O di più? Ed i termini erano difficili?
Commenta
-
Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggioIO HO RAGIONATO come te ma è uscita la B
Non andare secondo buonsenso. Questa è una regola precisa di logica. Fai conto che sia una regola matematica
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioGrazie per il file.
Non mi torna la 11, Città di mare - Città italiane - Roma
Alcune città italiane sono città di mare e alcune città di mare sono italiane: due insiemi che si intersecano.
Roma è una città italiana perciò è un monoinsieme totalmente contenuto nell'insieme "città italiane".
Secondo me il diagramma giusto è il 7.
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioGrazie per il file.
Non mi torna la 11, Città di mare - Città italiane - Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioscusa, puoi spiegare meglio?
quindi pensi che chi è agli ultimi posti è a rischio esclusione....?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioInfatti secondo me è sbagliato il diagramma 1.
Alcune città italiane sono città di mare e alcune città di mare sono italiane: due insiemi che si intersecano.
Roma è una città italiana perciò è un monoinsieme totalmente contenuto nell'insieme "città italiane".
Secondo me il diagramma giusto è il 7.
Cioè @siena2007 abbiamo scritto praticamente la stessa cosa
LIKE LIKE LIKEEEEEEEEEEEEEE
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioInfatti secondo me è sbagliato il diagramma 1.
Secondo me il diagramma giusto è il 7.Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioIo penso perchè non tutte le città di mare sono città Italiane mentre Roma è sicuramente una città italiana...quindi avremo un insieme CITTA' ITALIANE che contiene un sotto inseme ROMA e poi a parte l'insieme delle città di mare ma sinceramente come risposta avrei detto L INSIEME N.7
Commenta
-
Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggioMi viene da piangere
il mio concorso è stato un disastro
nonostante abbia studiato e lavorato nel frattempo
Troppo grande la delusione
Quando potro' ritentare anche in un concorso di tipo diverso?
Si parla di inps
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioCiao rocco, ricordati sempre questo schema: la NEGAZIONE di TUTTI è QUALCHE o ALCUNI. La negazione di QUALCHE è NESSUNO.
Non andare secondo buonsenso. Questa è una regola precisa di logica. Fai conto che sia una regola matematicaFile allegati
Commenta
Commenta