annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ..qualcuno potrebbe inviarmi i quesiti dei giorni scorsi oggetto di prova.....nonostante abbia chiesto più volte nessuno me li ha mandati...ringrazio in anticipo chi li invia mia mail :carlovaccaro@virgilio.it.....grazie mille

    Commenta


      Originariamente inviato da kaia Visualizza il messaggio
      ...ciao per favore mi spiegate la Domanda 22
      Supponendo che: la distanza stradale tra Bologna e Ferrara sia 52 km, tra Ferrara e Parma 147 km, tra Parma e Rimini 216 km. Quanti km vengono percorsi da Bologna a Rimini?A) Km 415.
      B) Km 299.
      C) Km 199.
      io direi 121, risposta non contemplata!!!..ho visto che avete risposto tutti la a 415 (somma delle 3distanze) ... mi spiegate il ragionamento per favore?...ma si deve tener conto della reale posizione geografica delle città e che per andare da bologna a rimini non ho bisogno di passare per ferrara??
      Grazie in anticipo
      Se non sai fare questa ti conviene non andare a roma

      Commenta


        Seba.......ma allora sei simpatico pure tu???....non sei antipatico!!...Allora facciamo pace!!!......ti abbraccio dalla sicilia!!!

        Commenta


          Ciao a tutti, scusate probabilmente lo avete già fatto ma tento comunque.... qualcuno ha voglia di rispondere al questionario numero 8 e confrontare le risposte con me? fra un paio di ore magari? :-) grazie mille!

          Commenta


            [QUOTE=kaia;895723]...ciao per favore mi spiegate la Domanda 22
            Supponendo che: la distanza stradale tra Bologna e Ferrara sia 52 km, tra Ferrara e Parma 147 km, tra Parma e Rimini 216 km. Quanti km vengono percorsi da Bologna a Rimini?A) Km 415.
            B) Km 299.
            C) Km 199.
            io direi 121, risposta non contemplata!!!..ho visto che avete risposto tutti la a 415 (somma delle 3distanze) ... mi spiegate il ragionamento per favore?...ma si deve tener conto della reale posizione geografica delle città e che per andare da bologna a rimini non ho bisogno di passare per ferrara??
            Grazie in anticipo[/QUOT

            In teoria basta sommare le tre distanze kilometriche

            Commenta


              Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggio
              ragzzu la 32 e b?
              Sono d'accordo con te ma sicuro che li hanno.......che gente......mamma mia........

              Commenta


                Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggio
                Sono d'accordo con te ma sicuro che li hanno.......che gente......mamma mia........
                Si sono chiusi a riccio ,perchè pensano di essere i depositari del sapere
                Che ridere

                Commenta


                  Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                  il vero scandalo è che nel forum non sia ancora comparso un questionario della prova sostenuta finora il 7 e l'8
                  Voi concorrenti del 7 e dell'8 vergognatevi che non siete riusciti a portare fuori un questionario e condividerlo con noi
                  premetto che non ho ancora fatto la prova, ma voglio dire una cosa.... e cosa credevate????? vita mea mort tua. anzi dico di più, se esce un compito dopo la mia prova mi incaxxxaer a belva.... quello si che sarebbe un motivo valido per fare un macello.
                  aggiungo altro.... nel 2011 sui forum alle 15:00, già giravano le prove..... è successo un macello che voi non potete immaginare a Catania.
                  Ultima modifica di tolomeo sotere; 10-05-2015, 16:40.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    Quale figura può essere logicamente inserita al posto del punto interrogativo?
                    [ATTACH]8357[/ATTACH]
                    a) La figura 4
                    b) La figura 2
                    c) La figura 3
                    d) La figura 1
                    Non ho visto grandi risposte a questa domanda, e quindi provo anche io a dire la mia, anche se mi sembra una soluzione da fuori di testa.

                    Anche per me la risposta è la figura 2 e ho ragionato così: ho considerato le figure per i loro lati, trasformandoli così in una serie numerica, ossia 4 1 4 5 3 x. Fatto questo ho sommato i numeri nelle posizioni pari e ho posto che anche quelli in posizione dispari dovessero avere la stessa somma cioè 5. L'unica figura con 5 lati è la due.

                    Ora, apparte il fatto che mi sento la campionessa mondiale di arrampicata sugli specchi, si sembra un ragionamento molto molto stupido oppure può essere?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                      premetto che non ho ancora fatto la prova, ma voglio dire una cosa.... e cosa credevate????? vita mea mort tua. anzi dico di più, se esce un compito dopo la mia prova mi incaxxxaer a belva.... quello si che sarebbe un motivo valido per fare un macello.
                      aggiungo altro.... nel 2011 sui forum alle 15:00, già giravano le prove..... è successo un macello che voi non potete immaginare a Catania.
                      ti sono sfuggite forse le faccine?
                      forse che era una battuta per sdrammatizzare?
                      l'interpretazione di un testo potrebbe essere oggetto della prova eh

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X