annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
    Forse direi la 2) perchè è l'unica senza angoli ottusi
    La risposta è giusta, però non ho capito bene il fatto degli angoli.

    Commenta


      secondo me...qui studiate troppo!
      ora vado a farmi una corsetta, perchè come si dice "mente sana in corpo sano"

      Commenta




        Ragazzi preferisco chiudere qui, ometto i commenti sentiti all’uscita dal padiglione nel 2012 ed i commenti degli amici che hanno già fatto il concorso il 7 e l’8.


        Mi scuso con chiunque si sia sentito toccato\offeso\ecc. dal mio racconto.


        Vi auguro nuovamente in c..o alla balena…alla prossima.

        Commenta


          Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggio
          Mi sembra......poco attendibile......poca logica insiemistica e figurale.....niente brani....che ne pensate???.....grazie in ogni caso stanley!!
          Sono d'accordo con te, ho postato quello che ho trovato. Vorrei anche io dei test simili a quelli che sono stati postati in precedenza mentre questo è simile al questionario n. 4 Edoardo parla troppo.

          Commenta


            vorrei chiedere a quelli che polemizzano:
            supponiamo che si fosse utllizzata la tipologia Ripam (non proprio i brani della banca data Ripam ma quella tipologia) con brani differenti per ognuna delle 52 sessioni. Riterreste anche in questo caso che ci sarebbe stata disparità tra la prima e l'ultima sessione della stessa Regione? E in cosa sarebbe consistito l'eventuale vantaggio?

            Commenta


              Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio


              Ragazzi preferisco chiudere qui, ometto i commenti sentiti all’uscita dal padiglione nel 2012 ed i commenti degli amici che hanno già fatto il concorso il 7 e l’8.


              Mi scuso con chiunque si sia sentito toccato\offeso\ecc. dal mio racconto.


              Vi auguro nuovamente in c..o alla balena…alla prossima.
              io ti rinnovo i miei migliori auguri!

              Commenta


                Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio


                Ragazzi preferisco chiudere qui, ometto i commenti sentiti all’uscita dal padiglione nel 2012 ed i commenti degli amici che hanno già fatto il concorso il 7 e l’8.


                Mi scuso con chiunque si sia sentito toccato\offeso\ecc. dal mio racconto.


                Vi auguro nuovamente in c..o alla balena…alla prossima.
                ma no proprio sul + bello....magari ci potevi dire qlcs di utile......
                mortacci....proprio ora.......

                Commenta


                  Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                  vorrei chiedere a quelli che polemizzano:
                  supponiamo che si fosse utllizzata la tipologia Ripam (non proprio i brani della banca data Ripam ma quella tipologia) con brani differenti per ognuna delle 52 sessioni. Riterreste anche in questo caso che ci sarebbe stata disparità tra la prima e l'ultima sessione della stessa Regione? E in cosa sarebbe consistito l'eventuale vantaggio?
                  come ....chi quando....chi osa polemizzare?!?!

                  Commenta


                    [QUOTE=MO88;895613]La risposta è giusta, però non ho capito bene il fatto degli angoli.[/QUOTE

                    In realtà non mi ricordo come si definiscono gli angoli, forse concavo o convesso, comunque la serie di figure sopra non ha nessun angolo interno (definiamolo così) mentre le figura sotto, tranne la 2 hanno tutti angoli interni perchè per esempio tagliate da uno spicchio o la stella che li ha di per sè

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      ma no proprio sul + bello....magari ci potevi dire qlcs di utile......
                      mortacci....proprio ora.......
                      sei un grandeeeeee mortacci

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X