annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggio
    ma come potevi pensare che il punteggio si calcolasse attraverso una proporzione? cio sarebbe stato possibile solo nel caso in cui le risposte giuste e sbagliate (con le omesse ritenute sbagliate) veniva valutate con lo stesso punteggio e non con punteggi diversi... come fai a fare una proporzione se questa a priori non sussiste? -- questa è logica non le figurine su cui ci stiamo esercitando e che ahime faranno selezione
    ok dai.... ci stai prendendo per il ****

Commenta

Caro Happydent allora per passare la seconda prova sono arrivato a studiare 14 ore al giorno, mettendo da parte per 40 giorni tutto il resto.

Commenta

Originariamente inviato da MariaRosaria Visualizza il messaggio
        Ciao raga, una domanda .. chi ha svolto la prova nel foglio di presentazione ha firmato solo alla fine? per data, ha messo quella della prova? thanks
        Se intendi la domanda, si firma quando la si consegna in fase di identificazione e la data deve essere NON quella della prova ma quella dell'ultima modifica online (la trovi stampata in basso a sinistra).

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          data di quando svolgi la prova......
          Sancho, se parli della domanda, la data NON deve essere quella della prova, ma quella dell'ultima modifica online (la trovi stampata in basso a sinistra).

Commenta

Ciao Siena2007! Allora, cosa ci racconti, come è andata?

Commenta

Originariamente inviato da CMDM Visualizza il messaggio
              @ enrico 5

ciao, innanzitutto mi spiace x te/voi che siete stati sorteggiati come primi fra tutti, ed ovviamente avete avuto tutti i vari problemi inerenti (non sapere che tipo di test era ecc oltre al caos fiumicino)!

non voglio farti domande sul test, ma solo qualche info utile logistica dato che ho prenotato treno ed ho paura di perderlo!

dall'inizio della prova esattamente quanto tempo dopo siete usciti? cioè tu x esempio hai iniziato alle ore tot e sei uscito a che ora?

altra domanda, scusa ma nei fogli che danno x le risposte da annerire ecc uno deve scrivere il proprio nome o cosa mettono come identificativo?

grazie mille per le tue risposte
              Vi verrà consegnato tutto in fase di identificazione e prima di iniziare la prova vi daranno istruzioni per applicare un codice a barre sulla vostra scheda anagrafica (che andrà firmata) e uno collegato sul foglio delle risposte. Niente paura: dal punto di vista di questi aspetti "burocratici" è tutto molto semplice. Aspetta solo che ti diano le istruzioni prima di scrivere o appiccicare qualunque cosa.

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                Ciao Siena2007! Allora, cosa ci racconti, come è andata?
                Meglio non rispondere, MO88...Il livello di delusione e disgusto è stato talmente elevato che sto cercando ancora di smaltirlo...

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
                  Caro Happydent allora per passare la seconda prova sono arrivato a studiare 14 ore al giorno, mettendo da parte per 40 giorni tutto il resto.
                  comunquesia volevo dirti auguri e figli maschi!!!
                  dai scherzo, complimenti ottima prova! Agganciandomi alla situazione generale e non particolare io faccio i discorsi che ho fatto perchè credo che un caso come il tuo corrisponda al 5% di chi lo passa, anzi ne sn certo.

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                    Meglio non rispondere, MO88...Il livello di delusione e disgusto è stato talmente elevato che sto cercando ancora di smaltirlo...
                    Quali sono le difficoltà che hai incontrato?

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      non ti conosco ma vorrei consolarti dicendoti: "è la vita....cara mia, è la vita" come dice un saggio mangiatore di arancini......
                      Ps: ovviamente non la penso affatto così, la penso all'opposto, stò scherzando assolutamente: lo dico nel caso nn avessi seguito le nostre stupide discussioni (difatti credo nn le avrai seguite). Infatti credo che se uno ti dicesse così lo prenderesti ad arancinate in faccia e nn solo!

Commenta

Sto operando...
                      X