Originariamente inviato da Dragonetti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MariaRosaria Visualizza il messaggioCiao raga, una domanda .. chi ha svolto la prova nel foglio di presentazione ha firmato solo alla fine? per data, ha messo quella della prova? thanks
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiodata di quando svolgi la prova......
Commenta
-
Originariamente inviato da CMDM Visualizza il messaggio@ enrico 5
ciao, innanzitutto mi spiace x te/voi che siete stati sorteggiati come primi fra tutti, ed ovviamente avete avuto tutti i vari problemi inerenti (non sapere che tipo di test era ecc oltre al caos fiumicino)!
non voglio farti domande sul test, ma solo qualche info utile logistica dato che ho prenotato treno ed ho paura di perderlo!
dall'inizio della prova esattamente quanto tempo dopo siete usciti? cioè tu x esempio hai iniziato alle ore tot e sei uscito a che ora?
altra domanda, scusa ma nei fogli che danno x le risposte da annerire ecc uno deve scrivere il proprio nome o cosa mettono come identificativo?
grazie mille per le tue risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Siena2007! Allora, cosa ci racconti, come è andata?
Commenta
-
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggioCaro Happydent allora per passare la seconda prova sono arrivato a studiare 14 ore al giorno, mettendo da parte per 40 giorni tutto il resto.
dai scherzo, complimenti ottima prova! Agganciandomi alla situazione generale e non particolare io faccio i discorsi che ho fatto perchè credo che un caso come il tuo corrisponda al 5% di chi lo passa, anzi ne sn certo.
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMeglio non rispondere, MO88...Il livello di delusione e disgusto è stato talmente elevato che sto cercando ancora di smaltirlo...
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMeglio non rispondere, MO88...Il livello di delusione e disgusto è stato talmente elevato che sto cercando ancora di smaltirlo...
Ps: ovviamente non la penso affatto così, la penso all'opposto, stò scherzando assolutamente: lo dico nel caso nn avessi seguito le nostre stupide discussioni (difatti credo nn le avrai seguite). Infatti credo che se uno ti dicesse così lo prenderesti ad arancinate in faccia e nn solo!
Commenta
Commenta