Grazie,davvero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioGrazie,davvero
Commenta
-
Ciao a tutti!!! Qualcuno sa per caso se le tipologie di quiz presenti nella prova attitudinale saranno le stesse per tutte le Regioni?? Potrebbero per caso decidere di assegnare un quiz "misto" a tutti i partecipanti della Lombardia (50quesiti/40minuti), uno comprendente unicamente tabelle e brani a tutti coloro che concorrono per il Piemonte (magari con 90 quesiti da risolvere in 80 minuti), uno composto di sole serie numeriche e test"visivi" a tutti i concorrenti della Liguria, e così via???? Oppure ormai è certo che per tutte le Regioni il quiz sarà basato sul modello di quello asegnato ai funzionari tecnici e riproposto per la Regione Lombardia?? Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggioragazzi io ho sostenuto la prova il 7maggio, e tra mille incazzature e peripezie son arrivato a sostenerla,ma leggo qui che potevo evitare e farla il 18 maggio. ora dico io, non mi sembra giusto che mi son sobbarcato ore e ore di macchina per raggiungere la fiera, e quindi oltre gli svantaggi del primo giorno anche la stanchezza perche era l'unico modo di cercare di arrivare visto quel che è successo. leggo che anche qualche ora dopo sapevate gia di poter cambiare la tipologia di quiz da studiare, e io mi ritrovo sicuramente a non passare vedendo tutti gli altri che ora saran preparatissimi, e soprattutto allenati. ho motivo di ricorso e chiedere di fare la prova il 18 annullando quella fatta in condizioni non di lucidita=? se altri come me son stati danneggiati alleiamoci. io rischio volentieri l'eventuale nuova prova.
Capisco e comprendo la tua delusione
Anche io ragionerei come te al tuo posto
Queste disparità non dovrebbero succedere
Avrebbero dovuto presentare prima la banca dati
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho va riparametrizzata a 500
eccola......... File allegati- formule AE sancho da rivedere.xls (18.5 KB, 300 visualizzazioni)
giusta se metti solo le esatte, ma le sbagliate le somma invece di sottrarle...
Commenta
-
Originariamente inviato da ivana1 Visualizza il messaggioSalve nel concorso di ieri é uscita questa serie 7 11 44 40 .... ma il numero da cercare tra le risposte era piccolo uno 8 uno 6 e l'altro non ricordo qualcuno sa la soluzione?
l'ho fatto io, la soluzione era 10. +4x4-4:4....sigh, purtroppo unica serie. avevo fatto l'occhio alle serie e zero sulle figure, ho lasciato tutte le figure, le ultime 6 in bianco per il tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Valeheart5 Scusate se faccio questa domanda nel topic che non c'entra coi quiz ma è burocratica, che voi sappiate la data della domanda da presentare al concorso è quella in cui ho stampato la domanda o devo mettere la data il giorno della prova quando vado in fiera (nel mio caso lunedì 11?) Oppure come data va bene qualunque giorno?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda
data ultima modifica.
la trovi in basso a sinistra su ogni foglio
io ho messo la data della prova
Commenta
Commenta