annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie,davvero��

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
      Grazie,davvero��
      ciao plynskin, sei un interno? ci puoi dare due dritte?

Commenta

Ciao a tutti!!! Qualcuno sa per caso se le tipologie di quiz presenti nella prova attitudinale saranno le stesse per tutte le Regioni?? Potrebbero per caso decidere di assegnare un quiz "misto" a tutti i partecipanti della Lombardia (50quesiti/40minuti), uno comprendente unicamente tabelle e brani a tutti coloro che concorrono per il Piemonte (magari con 90 quesiti da risolvere in 80 minuti), uno composto di sole serie numeriche e test"visivi" a tutti i concorrenti della Liguria, e così via???? Oppure ormai è certo che per tutte le Regioni il quiz sarà basato sul modello di quello asegnato ai funzionari tecnici e riproposto per la Regione Lombardia?? Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

ci sono 3 elementi di ogni tipo, quindi io sceglierei T1B

Commenta

qualcuno conosce l'organigramma della praxi?

Commenta

ragazzi io ho sostenuto la prova il 7maggio, e tra mille incazzature e peripezie son arrivato a sostenerla,ma leggo qui che potevo evitare e farla il 18 maggio. ora dico io, non mi sembra giusto che mi son sobbarcato ore e ore di macchina per raggiungere la fiera, e quindi oltre gli svantaggi del primo giorno anche la stanchezza perche era l'unico modo di cercare di arrivare visto quel che è successo. leggo che anche qualche ora dopo sapevate gia di poter cambiare la tipologia di quiz da studiare, e io mi ritrovo sicuramente a non passare vedendo tutti gli altri che ora saran preparatissimi, e soprattutto allenati. ho motivo di ricorso e chiedere di fare la prova il 18 annullando quella fatta in condizioni non di lucidita=? se altri come me son stati danneggiati alleiamoci. io rischio volentieri l'eventuale nuova prova.

Commenta

Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
                ragazzi io ho sostenuto la prova il 7maggio, e tra mille incazzature e peripezie son arrivato a sostenerla,ma leggo qui che potevo evitare e farla il 18 maggio. ora dico io, non mi sembra giusto che mi son sobbarcato ore e ore di macchina per raggiungere la fiera, e quindi oltre gli svantaggi del primo giorno anche la stanchezza perche era l'unico modo di cercare di arrivare visto quel che è successo. leggo che anche qualche ora dopo sapevate gia di poter cambiare la tipologia di quiz da studiare, e io mi ritrovo sicuramente a non passare vedendo tutti gli altri che ora saran preparatissimi, e soprattutto allenati. ho motivo di ricorso e chiedere di fare la prova il 18 annullando quella fatta in condizioni non di lucidita=? se altri come me son stati danneggiati alleiamoci. io rischio volentieri l'eventuale nuova prova.
                Questo concorso è fortemente arbitrario per i concorrenti regione lombardia e i casini di fiumicino hanno aggravato la cosa
                Capisco e comprendo la tua delusione
                Anche io ragionerei come te al tuo posto
                Queste disparità non dovrebbero succedere
                Avrebbero dovuto presentare prima la banca dati

Commenta

Originariamente inviato da sancho va riparametrizzata a 500
                  eccola......... File allegati

giusta se metti solo le esatte, ma le sbagliate le somma invece di sottrarle...

Commenta

Originariamente inviato da ivana1 Visualizza il messaggio
                    Salve nel concorso di ieri é uscita questa serie 7 11 44 40 .... ma il numero da cercare tra le risposte era piccolo uno 8 uno 6 e l'altro non ricordo qualcuno sa la soluzione?

l'ho fatto io, la soluzione era 10. +4x4-4:4....sigh, purtroppo unica serie. avevo fatto l'occhio alle serie e zero sulle figure, ho lasciato tutte le figure, le ultime 6 in bianco per il tempo.

Commenta

Originariamente inviato da Valeheart5 Scusate se faccio questa domanda nel topic che non c'entra coi quiz ma è burocratica, che voi sappiate la data della domanda da presentare al concorso è quella in cui ho stampato la domanda o devo mettere la data il giorno della prova quando vado in fiera (nel mio caso lunedì 11?) Oppure come data va bene qualunque giorno?
                      Grazie in anticipo a chiunque mi risponda
                      data ultima modifica.
                      la trovi in basso a sinistra su ogni foglio

io ho messo la data della prova

Commenta

Sto operando...
                      X