annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggio
    Praticamente stai confermando quello "che ha detto"il tuo amico......che sarei io!!!.....se solo riuscissi a comprendere un po meglio quello che ti si dice.......senza rancore ovviamente......chi più chi meno.....siamo sulla stessa barca.....io dovrei essere più avvantaggiato.....poi dipenderà anche da quanto sarò testa di ******* in sede di prova!!!!.....e purtroppo......in buona parte lo sono!!

Ora mi vado a mangiare un po di arancini fatti in casa va......e per stasera me ne fotto!!......un abbraccio a tutti!
    mi dispiace ma io so distinguere causa ed effetto, almeno in questo discorso per carità! tu dici che è la vita che provoca certe cose....io dico che la vita provoca le disgrazie e tante altre brutte e belle cose, ma questo stato di cose lo ha provocato LA SCELTA DI ORGANIZZARE COSì IL CONCORSO. Tu hai detto all'opposto e lo dici perchè ti fa comodo: perchè appunto sei alla fine e te ne fotti. A me pure fa comodo però ho la decenza di non dire che me ne fotto, o meglio ho la decenza di distinguere le cose. Ma è una decenza tutta mia, io in fondo pure me ne frego dei ragazzi che nn conosco del giovedì, che me ne frega....però il sistema non va ed al loro posto potevo esserci io, e questo bisogna ammetterlo.

Il caso sarebbe se mi fissano il concorso nel periodo in cui io mi sposo, quello sarebbe il caso x esempio, ma questo non è la casualità questa è una scelta.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
      mi dispiace ma io so distinguere causa ed effetto, almeno in questo discorso per carità! tu dici che è la vita che provoca certe cose....io dico che la vita provoca le disgrazie e tante altre brutte e belle cose, ma questo stato di cose lo ha provocato LA SCELTA DI ORGANIZZARE COSì IL CONCORSO. Tu hai detto all'opposto e lo dici perchè ti fa comodo: perchè appunto sei alla fine e te ne fotti. A me pure fa comodo però ho la decenza di non dire che me ne fotto, o meglio ho la decenza di distinguere le cose. Ma è una decenza tutta mia, io in fondo pure me ne frego dei ragazzi che nn conosco del giovedì, che me ne frega....però il sistema non va ed al loro posto potevo esserci io, e questo bisogna ammetterlo.

Il caso sarebbe se mi fissano il concorso nel periodo in cui io mi sposo, quello sarebbe il caso x esempio, ma questo non è la casualità questa è una scelta.
      auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

ciao sancho,salutami pomi quando la becchi mi mancano i suoi mortacciiiii,

Commenta

Ciao Sabrimpe, te in che turno eri il primo giorno alle 13 o alle 17?

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Ciao Sabrimpe, te in che turno eri il primo giorno alle 13 o alle 17?
            alle 13----------------------

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
              premesso che ho appena mangiando un piatto di carbonara e sn distrutto allora ti dico,

che io penso che il concorso è fatto con i piedi e penso che c'è gente che può essere avvantaggiata e gente no e che questo dipende in buona parte dalle info che ha ma soprattutto dal giorno. Come si fa a negarlo.
              Chi capitava giovedì e ieri nn è uguale a chi capita lunedì. Io che sn mercoledì nn credo affatto poi di prendere 30, anzi....ci sono migliaia di furbetti che i test riusciranno a leggerli ecc ed a scavalcare me che lavoro su quei 2 questionari (che sono ORO rispetto ai ragazzi di giovedì e venerdì).......
              e fin qui siamo d'accordo, l'ho detto anch'io che è stato fatto malissimo, sia come luogo che come date.
              e la disparità è in lombardia, con 7 e 8 svantaggiati, e gli altri avvantaggiati.
              dal piemonte in poi, tutti avranno avuto le stesse informazioni, quindi saranno tutti sullo stesso livello.
              sul fatto di prendere 30, mi riferisco a chi (giustamente) si lamenta perché l'ha già fatto... non è che i prossimi siano così tanto avvantaggiati! avremo anche noi il problema del tempo, e bene o male gli esercizi sono quelli che preparavamo già le scorse settimane...
              i quesiti di logica come li chiami tu mi piacerebbe vederteli fare senza averli mai visti io ti dico che se nn hai il QI di einstein in 48 secondi quello che ti viene in mente sono le scimmie urlatrici....dunque anche così non si tratta di logica ma di ESERCIZIO: ecco perchè a questo punto meglio pubblicare una banca dati, non 2 mesi prima perchè così davvero siamo bravi tutti ma 15 gg prima (e prova stesso giorno o 2 3 giorni diversi): così premi l'impegno (che è una dote cmq da valutare) ed anche la velocità perchè in 15 gg quello sveglio da quello ritardato con 50 domande lo noti......fine della storia.....
              sono parzialmente d'accordo, faccio un esempio su tutti. prendiamo le serie.
              se le fai vedere a una persona che non le ha mai viste, avrà difficoltà e magari ne risolve una in 5 minuti.
              noi che sappiamo "le regolette" ci mettiamo meno.
              però ci vorrebbero serie "inedite", che nessuno possa conoscere perché le ha già viste!
              puoi farne a migliaia ma poi all'esame ci devi arrivare senza sapere a memoria!
              ........
              ps credi davvero che qualcuno le abbia già lette....??

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                ciao sancho,salutami pomi quando la becchi mi mancano i suoi mortacciiiii,
                ciao sab..... ok riferirò.....oggi sono mancati anche a me........

Commenta

Sarebbe bastato incominciare con la Liguria,magari di venerdì,e proseguire il Lunedi con le altre regioni.
                  Sarebbe stato più equo.
                  Cmq son penalizzati solo quelli che lo han fatto qsta settimana x me.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    Sarebbe bastato incominciare con la Liguria,magari di venerdì,e proseguire il Lunedi con le altre regioni.
                    Sarebbe stato più equo.
                    Cmq son penalizzati solo quelli che lo han fatto qsta settimana x me.
                    io se potessi scegliere vorrei farlo l'ultimo giorno....però da quello che scrivi tu invece per te sarebbe indifferente purchè non i primi due giorni......
                    ps sulla scelta delle regione sono d'accordo.......

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                      e fin qui siamo d'accordo, l'ho detto anch'io che è stato fatto malissimo, sia come luogo che come date.
                      e la disparità è in lombardia, con 7 e 8 svantaggiati, e gli altri avvantaggiati.
                      dal piemonte in poi, tutti avranno avuto le stesse informazioni, quindi saranno tutti sullo stesso livello.
                      sul fatto di prendere 30, mi riferisco a chi (giustamente) si lamenta perché l'ha già fatto... non è che i prossimi siano così tanto avvantaggiati! avremo anche noi il problema del tempo, e bene o male gli esercizi sono quelli che preparavamo già le scorse settimane...

sono parzialmente d'accordo, faccio un esempio su tutti. prendiamo le serie.
                      se le fai vedere a una persona che non le ha mai viste, avrà difficoltà e magari ne risolve una in 5 minuti.
                      noi che sappiamo "le regolette" ci mettiamo meno.
                      però ci vorrebbero serie "inedite", che nessuno possa conoscere perché le ha già viste!
                      puoi farne a migliaia ma poi all'esame ci devi arrivare senza sapere a memoria!

ps credi davvero che qualcuno le abbia già lette....??
                      Ti rispondo sul Ps perchè sul resto ci siamo abbastanza chiariti.
                      Credo che qualcuno le abbia già lette ne sono certo. Però in fondo sn idealista e credo che non siano poi tanti anzi che siano pochi. Però magari ci sarà anche gente che con amici stretti ecc (che io nn ho la fortuna di avere prima) sn riusciti a capire x bene tt il compito. Però x carità questo non lo dico x lamentarmi della mia prova cioè del fatto che io nn ho info eccezionali, lo dico x far luce su questa meccanismo generale del concorso tt qua....
                      Ps: io cmq questi quesiti di logica li avevo sottovalutati di brutto concentrandomi solo sui Ripam e devo cercare di recuperare il gap ma nn sarà facile visto che molti li fanno da mesi....credevo esistessero meno tipologie ecco perchè li avevo sottovalutati, invece sono una marea...

Commenta

Sto operando...
                      X