annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risposte tes 140 tecnici

risposte tes 140 tecnici
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
      pensavo anch'io ma ragionandoci un pò mi sembra strano che nei 4 gg abbiano utllizzato un unico test
      il quiz postato da pigugno sulla temperatura poi è simile a quello che c'è nel file allegato nel forum quindi suppongo che ci fossero più questionari
      speriamo che pigugno lo alleghi
      i test sono uno per ogni tornata (140 tecnici)
      cmq simili

Commenta

Originariamente inviato da Mariellastella Visualizza il messaggio
        Certo.
        In ciascun figura c'è lo stesso incremento matematico.
        es nel triangolo +20, così nel rettangolo l'incremento è +6
        sai dove si possono trovare di simili?

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
          pensavo anch'io ma ragionandoci un pò mi sembra strano che nei 4 gg abbiano utllizzato un unico test
          il quiz postato da pigugno sulla temperatura poi è simile a quello che c'è nel file allegato nel forum quindi suppongo che ci fossero più questionari
          speriamo che pigugno lo alleghi
          Non credo di sbagliarmi, ma avevo sentito che un ragazzo che ha fatto il concorso da tecnico aveva letto sul forum una domanda da i concorrenti dei primi giorni, e lui pur avendolo fatto alla fine si è ritrovato la stessa domanda, quindi non credo ci siano più tipologie. Quel quiz di cui chiedevo la provenienza è simile a quello dei tecnici, perché proviene dalla stessa banca dati dalla quale hanno estratto i quiz da tecnici. Al 90% anche i quiz del nostro concorso verranno presi da lì, quindi chi ha quella banca dati al 90% passerà la prima prova. Scommetti che non dirà nessun sito....

Commenta

Originariamente inviato da tanocoppola Visualizza il messaggio
            risposte tes 140 tecnici
            mille grazie: ma le domande dove posso trovarLE?

Commenta

Originariamente inviato da fulvio1 Visualizza il messaggio
              mille grazie: ma le domande dove posso trovarLE?
              lasciami una mail e la invio, altrimenti la trovi nel forum nella sezione concorso 2014

Commenta

Ragazzi, qlcn potrebbe spiegarmi la 16 del questionario che stiamo facendo? credo sia facile perchè simile ad altri quesiti con le lettere ma nn ho capito proprio il criterio....ma bisogna sostituire 1 ad A e 2 a B e così via??
                Ultima modifica di Sebastieded; 07-05-2015, 19:52.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, qlcn potrebbe spiegarmi la 16 del questionario che stiamo facendo? credo sia facile perchè simile ad altri quesiti con le lettere ma nn ho capito proprio il criterio....ma bisogna sostituire 1 ad A e 2 a B e così via??
                  si confermo..... sostituisci i numeri alle lettere in ordine a=1 e cosi via.....

Commenta

Originariamente inviato da tanocoppola Visualizza il messaggio
                    lasciami una mail e la invio, altrimenti la trovi nel forum nella sezione concorso 2014
                    Scusa Tano, posso chiederti le domande 2014? Ti invio la mia mail, vonny77@hotmail.it
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      si confermo..... sostituisci i numeri alle lettere in ordine a=1 e cosi via.....
                      ok però così non mi esce mai 4....devo imparare addizioni e sottrazioni? mi escono cifre tipo 22 o 30
                      Ultima modifica di Sebastieded; 07-05-2015, 20:01.

Commenta

Sto operando...
                      X