pensavo anch'io ma ragionandoci un pò mi sembra strano che nei 4 gg abbiano utllizzato un unico test
il quiz postato da pigugno sulla temperatura poi è simile a quello che c'è nel file allegato nel forum quindi suppongo che ci fossero più questionari
speriamo che pigugno lo alleghi
i test sono uno per ogni tornata (140 tecnici)
cmq simili
pensavo anch'io ma ragionandoci un pò mi sembra strano che nei 4 gg abbiano utllizzato un unico test
il quiz postato da pigugno sulla temperatura poi è simile a quello che c'è nel file allegato nel forum quindi suppongo che ci fossero più questionari
speriamo che pigugno lo alleghi
Non credo di sbagliarmi, ma avevo sentito che un ragazzo che ha fatto il concorso da tecnico aveva letto sul forum una domanda da i concorrenti dei primi giorni, e lui pur avendolo fatto alla fine si è ritrovato la stessa domanda, quindi non credo ci siano più tipologie. Quel quiz di cui chiedevo la provenienza è simile a quello dei tecnici, perché proviene dalla stessa banca dati dalla quale hanno estratto i quiz da tecnici. Al 90% anche i quiz del nostro concorso verranno presi da lì, quindi chi ha quella banca dati al 90% passerà la prima prova. Scommetti che non dirà nessun sito....
Ragazzi, qlcn potrebbe spiegarmi la 16 del questionario che stiamo facendo? credo sia facile perchè simile ad altri quesiti con le lettere ma nn ho capito proprio il criterio....ma bisogna sostituire 1 ad A e 2 a B e così via??
Ultima modifica di Sebastieded; 07-05-2015, 19:52.
Ragazzi, qlcn potrebbe spiegarmi la 16 del questionario che stiamo facendo? credo sia facile perchè simile ad altri quesiti con le lettere ma nn ho capito proprio il criterio....ma bisogna sostituire 1 ad A e 2 a B e così via??
si confermo..... sostituisci i numeri alle lettere in ordine a=1 e cosi via.....
Commenta