annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Completare correttamente la seguente successione, utilizzando l'alfabeto italiano: D; 17; Q; 23; O; 29; C; 35; ?; ?

    D,40
    B,41
    A,41
    A,38

    Commenta


      perfetto...meglio di così si muore...

      Commenta


        Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
        Ecco,vedi, la persona che mi ha spiegato come affrontare questo tipo di domande ha subito dato la risposta giusta...
        tanto per far delle figure e dimostrare al mondo la mia impreparazione -.-
        Ma dai...da quello che leggo mi sa che servirà a ben poco aver capito come funzionano questi

        Commenta


          Originariamente inviato da concorrente2011 Visualizza il messaggio
          Ma dai...da quello che leggo mi sa che servirà a ben poco aver capito come funzionano questi
          Si, infatti mi sembra di aver letto anche di insiemistica, ossia di una cosa a me ignota -.-
          Ciò conferma ancora di più la mia convinzione di fare una bellissima scampagnata di due giorni a Roma, all'inizio della prossima settimana meno male che danno bel tempo

          Commenta


            Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
            Si, infatti mi sembra di aver letto anche di insiemistica, ossia di una cosa a me ignota -.-
            Ciò conferma ancora di più la mia convinzione di fare una bellissima scampagnata di due giorni a Roma, all'inizio della prossima settimana meno male che danno bel tempo
            ahahahaha esatto condivido pienamente!!!!

            Commenta


              Utilizzando l'alfabeto italiano, completare correttamente la seguente successione di lettere: ?; P; L; F; B

              U
              S
              T
              Z

              Commenta


                Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                guarda io già di mio ero a un buon livello (di rinc......nto) ma adesso proprio sono da ricovero
                Ti farò compagnia dai

                Quale dei termini proposti inserireste nella serie: Giraffa, genetta, cincillà, ..?..

                A) Assiolo
                B) Alice
                C) Capodoglio

                Commenta


                  Risposta a,41

                  la serie numerica è +6
                  la serie alfabetica +11 -2

                  Commenta


                    T! ne salta 3!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Raf Visualizza il messaggio
                      Utilizzando l'alfabeto italiano, completare correttamente la seguente successione di lettere: ?; P; L; F; B

                      U
                      S
                      T
                      Z
                      t aumenta sempre di 4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X