Originariamente inviato da MatCa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioè il due??????
Con tutte ste figure mi sto rin********ndo ancora di più
Commenta
-
Originariamente inviato da wickerman Visualizza il messaggioc! ..................
Commenta
-
io l'ho appena fatto: 50 domande (tre risposte) in 4 minuti. Punteggi: risp. giusta= 10; risp sbagliata= -3,33; risp. multipla= -4.33; risp non data: 0. Il test era molto complesso, soprattutto un testo sulla comprensione era incomprensibile gli esercizi di logica un po' meglio...
Si eccomi, cerco di rispondere un po' a tutti. Ci sono un po' tutte le tipologie: comprensione, serie numeriche, esercizi con le figure e i diagrammi, quesiti verbali ed esercizi logico-deduttivi. Sono 40 minuti per 50 quesiti quindi meno di un minuto a domanda. per quanto riguarda la risposta multipla riguarda la remota possibilità in cui il candidato inserisco due risposte per la stessa domanda. se avete altre curiosità chiedetemi pure
Commenta
-
Originariamente inviato da concorrente2011 Visualizza il messaggioio l'ho appena fatto: 50 domande (tre risposte) in 4 minuti. Punteggi: risp. giusta= 10; risp sbagliata= -3,33; risp. multipla= -4.33; risp non data: 0. Il test era molto complesso, soprattutto un testo sulla comprensione era incomprensibile gli esercizi di logica un po' meglio...
Si eccomi, cerco di rispondere un po' a tutti. Ci sono un po' tutte le tipologie: comprensione, serie numeriche, esercizi con le figure e i diagrammi, quesiti verbali ed esercizi logico-deduttivi. Sono 40 minuti per 50 quesiti quindi meno di un minuto a domanda. per quanto riguarda la risposta multipla riguarda la remota possibilità in cui il candidato inserisco due risposte per la stessa domanda. se avete altre curiosità chiedetemi pure
Commenta
-
Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggioragazzi ma cosa si intende per ruotare, sovrapporre e ribaltare.
Mi spiego......facile e' dire ruotare!!!!!!! Ma ruotare di quanto?
Ruotato vuol dire girato di 90°, 180°, 270°, 360° in senso orario oppure antiorario....
Anche se la cosa è piuttosto indifferente perchè ruotare una figura:
- di 360° significa riportarla nella posizione iniziale
- di 180° dà lo stesso risultato sia in senso orario che in senso antiorario
- di 90° in senso orario è come girarla di 270° in senso antiorario
- di 90° in senso antiorario è come girarla di 270° in senso orario
Sinceramente non ho mai trovato figure ruotate con misure diverse rispetto al canonico angolo retto.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioRisposta A.....
Comunque questo non l'ho capito
Commenta
-
Originariamente inviato da concorrente2011 Visualizza il messaggioio l'ho appena fatto: 50 domande (tre risposte) in 4 minuti. Punteggi: risp. giusta= 10; risp sbagliata= -3,33; risp. multipla= -4.33; risp non data: 0. Il test era molto complesso, soprattutto un testo sulla comprensione era incomprensibile gli esercizi di logica un po' meglio...
Commenta
Commenta