Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioSto facendo su quizquiz i 1000 del Consiglio regionale della Campania che hanno postato l'altro giorno.
La banca dati Praxi è più vasta o sono estratti tipo quello? Nel caso ci fosse altro materiale dove lo posso trovare?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioPerchè c'è gente che ha molto e non gli basta, vuole ancora di più. Secondo te Incalza e compagnia bella, non prendevano già abbastanza, c'era bisogno di truccare gli appalti, per coprare due ville in più, due macchine di lusso in più, per pagare qualche altra donna in più.... Il marcio nasce da chi ha e vuole sempre di più, ed occupa posti importanti già di suo. Il risultato è pochi ricchi e tanti poveri, la crisi economica ha accentuato questo malcostume, ma la gente l'ha capito e l'unica risposta che possono dare la si riscontra nell'astensionismo ai massimi storici alle ultime elezioni regionali e alle Europee.
BISOGNA ANDARE A VOTARE!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioBeh...anche @sancho si era ripresentato dopo tanto...e con buone notizie...speriamo....
@Matcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiosi sarà ubriacato come me......ahahahahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioè la stessa... stiamo facendo le stesse cose... buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiosi sarà ubriacato come me......ahahahahahahahah
Stasera sicuramente, ma per dimenticare però
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioCiao sancho
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioPure qui...mi sembra di ricordare che significhi mangione. E credo ci sia anche qualcosa tipo una commedia di Plauto...ma qui non voglio esagerare dire una vacc@ta
bho....
TI RI-STIMO...... (so che non si può leggere però me piace ;-))
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioCiao sancho
Commenta
Commenta