Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioCiao sancho
Stasera sicuramente, ma per dimenticare però
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggionon ricordo se avevo manifestato la mia stima nei tuoi confronti.....
bho....
TI RI-STIMO...... (so che non si può leggere però me piace ;-))
Fa piacere essere stimati da qualcuno che ti pare a sua volta degno di stima E ci piazzo pure i miei...
like ultralike e stralike
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiosiena dicci la verità.....sei un berretto verde????
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Matca, come è andata? Hai assistito alle correzioni?
No non ho assistito alle correzioni, son andato via subito altrimenti arrivavo a casa troppo tardi.
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiociao matca.....che vuoi dire???
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioCiao MO, non credo benissimo, ho perso troppo tempo su due esercizi, poi ho sbagliato ad annerire la casella di una domanda facilissima e da li in poi non so cosa posso aver combinato.
No non ho assistito alle correzioni, son andato via subito altrimenti arrivavo a casa troppo tardi.
Commenta
-
questa l'ho beccata già; significa puroOriginariamente inviato da lybra342 Visualizza il messaggioAdamantino
a- eburneo
b- grezzo
c- prezioso
d- basilare
e- puro
Commenta
Commenta