annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
    Cmq credo che con 40 non rientro..
    ...non è detto, dipende da quanti errori eventualmente ci saranno! ....spero nessuno!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
      ...non è detto, dipende da quanti errori eventualmente ci saranno! ....spero nessuno!!!!!!!
      Ciao Foxy, ma secondo te con 40 giuste più o meno che punteggio si prende?

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        Ciao Foxy, ma secondo te con 40 giuste più o meno che punteggio si prende?
        Ciao MO88,
        secondo la formula che ho utilizzato per ritrovare il mio punteggio, dovrebbe essere 27!

Commenta

Originariamente inviato da florianaanselmi Visualizza il messaggio
          Un ciclista percorre tre volte un anello di 10 km, migliorando ogni volta il suo tempo del 10% sul giro precedente. Sapendo che la velocità media nel primo giro è stata 60 km/h, in quanto tempo ha percorso l'ultimo giro?
          8 minuti e 6 secondi?!

Commenta

Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
            "Erano mi pare 4 a croce di cui una aveva numeri scritti a lettere: uno tre otto..io ho risposto sei". Mi riferisco alle parole messe in schema a croce come quelle che ci sono anche sul simone
            Se "tre" era riferito a "uno", probabilmente con "otto" andava "quattro", come il numero di lettere...

Commenta

In attesa dei risultati e considerando che l'Emilia è andata, posto gli esercizi del mio test (quelli che ricordo)...

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                Se "tre" era riferito a "uno", probabilmente con "otto" andava "quattro", come il numero di lettere...

@siena2007 ma quattro non è formato da 7 lettere? o sto dando i numeri?

Commenta

Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio
                  In attesa dei risultati e considerando che l'Emilia è andata, posto gli esercizi del mio test (quelli che ricordo)...

Grazieeeeeee nigliettes aiuta noi poveri sventurati del Veneto

Commenta

18 - 20 - 40 - 38 - ?

a)15
                    b)17
                    c)19

Commenta

Non mi ricordo se c'era il 4..mi pare di no
                      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                      X