Originariamente inviato da Coccinemella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio...non è detto, dipende da quanti errori eventualmente ci saranno! ....spero nessuno!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Foxy, ma secondo te con 40 giuste più o meno che punteggio si prende?
secondo la formula che ho utilizzato per ritrovare il mio punteggio, dovrebbe essere 27!
Commenta
-
Originariamente inviato da florianaanselmi Visualizza il messaggioUn ciclista percorre tre volte un anello di 10 km, migliorando ogni volta il suo tempo del 10% sul giro precedente. Sapendo che la velocità media nel primo giro è stata 60 km/h, in quanto tempo ha percorso l'ultimo giro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio"Erano mi pare 4 a croce di cui una aveva numeri scritti a lettere: uno tre otto..io ho risposto sei". Mi riferisco alle parole messe in schema a croce come quelle che ci sono anche sul simone
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioSe "tre" era riferito a "uno", probabilmente con "otto" andava "quattro", come il numero di lettere...
@siena2007 ma quattro non è formato da 7 lettere? o sto dando i numeri?
Commenta
-
Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggioIn attesa dei risultati e considerando che l'Emilia è andata, posto gli esercizi del mio test (quelli che ricordo)...
Grazieeeeeee nigliettes aiuta noi poveri sventurati del Veneto
Commenta
-
Non mi ricordo se c'era il 4..mi pare di no
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioSe "tre" era riferito a "uno", probabilmente con "otto" andava "quattro", come il numero di lettere...
Commenta
Commenta