annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Quest' anno c' e' mamma che ha grossi problemi di vista, trombosi in atto, ipertensione ecc
    sono molto combattuta da un lato spero di farcela dall'altro sono consapevole che se non andasse bene potrei starle piu vicino
    Il tirocinio prevede dopo un breve periodo di affiancamento ad es agli sportelli (ufficio territoriale) codice fiscale, registrazione di contratti di locazione, cedolare secca, servizi cassetto fiscale eccc oppure all'accertamento 36 ter controllare la regolarita di fatture ecc che il tirocinante si attivi e faccia da solo per verificare come funziona sul campo
    La mia pecca è stata quella di essere timida ed ansiosa e di non essere riuscita a lanciarmi nell'attivita prevista oggetto di tirocinio
    Ti auguro vi auguro con tutto il cuore di arrivare al tirocinio
    Mi raccomando studiate subito fin dall'inizio tributario( vi daranno dispense agg ) e contabilita (quagli integrato da Simone)
    civile e commerciale era piu semplice avendo fatto pratica notarile in passato

    perchè tu pensi che il risultato negativo dell'orale sia stato determinato molto dal tirocinio che hai svolto.............

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      sabri
      pensa che nel concorso 2011
      ho superato le 2 prove, espletato il tirocinio e mi hanno lanciato all'orale
      purtroppo e' come dici tu!!
      Anche mia cognata la prima volta che l'ha fatto (ed era una delle primissime in graduatoria nelle prove scritte) è rimasta fregata all'orale per aver pescato una domanda che non sapeva....Il fattore C purtroppo domina...Alla seconda le è andata bene e ora è dentro.

      Commenta


        Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
        perchè tu pensi che il risultato negativo dell'orale sia stato determinato molto dal tirocinio che hai svolto.............
        infatti si vociferava che il tirocinio nel 2011 contasse moltooooooo

        Commenta


          Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
          Anche mia cognata la prima volta che l'ha fatto (ed era una delle primissime in graduatoria nelle prove scritte) è rimasta fregata all'orale per aver pescato una domanda che non sapeva....Il fattore C purtroppo domina...Alla seconda le è andata bene e ora è dentro.
          mi consolo

          Commenta


            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Quest' anno c' e' mamma che ha grossi problemi di vista, trombosi in atto, ipertensione ecc
            sono molto combattuta da un lato spero di farcela dall'altro sono consapevole che se non andasse bene potrei starle piu vicino
            Il tirocinio prevede dopo un breve periodo di affiancamento ad es agli sportelli (ufficio territoriale) codice fiscale, registrazione di contratti di locazione, cedolare secca, servizi cassetto fiscale eccc oppure all'accertamento 36 ter controllare la regolarita di fatture ecc che il tirocinante si attivi e faccia da solo per verificare come funziona sul campo
            La mia pecca è stata quella di essere timida ed ansiosa e di non essere riuscita a lanciarmi nell'attivita prevista oggetto di tirocinio
            Ti auguro vi auguro con tutto il cuore di arrivare al tirocinio
            Mi raccomando studiate subito fin dall'inizio tributario( vi daranno dispense agg ) e contabilita (quagli integrato da Simone)
            civile e commerciale era piu semplice avendo fatto pratica notarile in passato
            Mi spiace per la brutta situazione, spero tu possa dedicarti al tirocinio senza pensieri e con una situazione tranquilla in famiglia. Comunque sembri un "tipo" bello tosto e inarrestabile vedrai che non avrai problemi....averti come concorrente diretta mi fa perdere ogni speranza eheheh

            Commenta


              Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
              Sono una donna con qualche mania di controllo, pessima accoppiata.
              Il 29 alle ore 8:00. Tu?

              Io il 3 Giugno sempre ore 8

              Commenta


                Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggio
                Solo se conservati nel congelatore, i surgelati non si deteriorano". In base alla precedente affermazione, quale delle seguenti NON è necessariamente vera?
                Cerca con Google...



                A Se non conservati nel congelatore, i surgelati si deteriorano



                B I surgelati deteriorati non sono stati conservati nel congelatore



                C Condizione necessaria perché i surgelati non si deteriorino è che vengano conservati nel congelatore



                D I surgelati non deteriorati sono stati conservati nel congelatore
                B. E' condizione necessaria, ma non sufficiente, perciò potrebbero deteriorarsi comunque pur conservati nel congelatore.

                Commenta


                  A me sta succedendo questo: in questi ultimi giorni mi sento il cervello appannato e confuso..come un insieme vuoto!!Non riesco a concentrarmi sulle domande..non riesco ad essere veloce..non so che mi sta succedendo..forse è la stanchezza..ho paura che questo mi accada anche quel giorno e che l'ansia prevalga sull'adrenalina..

                  Commenta


                    Se si moltiplica un numero per 217 e si divide poi il risultato per 31 si ottiene 175. Il numero é ?

                    A) 27
                    B) 25
                    C) 23

                    un metodo veloce per risolverlo?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                      Se si moltiplica un numero per 217 e si divide poi il risultato per 31 si ottiene 175. Il numero é ?

                      A) 27
                      B) 25
                      C) 23

                      un metodo veloce per risolverlo?
                      B) 25 ma ho fatto tutte le operazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X