annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi mi autorispondo!La risposta corretta è C!
    Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
    0006. BAILAMME sta a FRASTUONO come ....
    A) COATTO sta a VOLONTARIO.
    B) CONCITARE sta a PLACARE.
    C) BIECO sta a MINACCIOSO

    Commenta


      Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
      Nel Paese Beta i 22 ragazzi che vanno a scuola possiedonoalmeno un mezzo di locomozione (bicicletta,motorino o pattini). Di questi 22 ragazzi, 8 possiedonola bicicletta, 12 il motorino e 9 i pattini. Sapendo che 3ragazzi hanno sia la bicicletta sia il motorino e che innessun caso c’è chi ha sia i pattini sia il motorino, inquanti hanno solo la bicicletta?
      A 1
      B 6
      C 8
      D 0
      E 3
      La risposta corretta è la A ma perchè??
      Ciao Coccinemella, io ho risolto così: degli 8 con la bici, 3 hanno anche il motorino, quindi ne rimangono potenzialmente 5 con solo la bici e 9 con solo il motorino (dato certo, perchè o hanno il motorino, o hanno i pattini). A questo punto se sommi i 9 con il motorino e basta ai 3 con motorino e bici, ti rimangono 10 ragazzi, di cui 9 hanno i pattini e solo uno avrà la bici

      Commenta


        Alla fine della fase prima chi è interessato al prodotto ahahaha

        me servono 3 cose.............

        1) nik
        2) indicazione della regione
        3) giorno e ora sostenimento della prova

        Commenta


          Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          non abbiamo le risposte ufficiali ma anche secondo me è B e mi pare che quasi tutti abbiano risposto B...
          La risposta corretta è alcuni felini non sono giaguari. Per controllare le risposte potete andare su quiziquiz. In modalità avanzata c'è la funzione cerca dove inserendo il testo della domanda si arriva al quesito e poi si scopre la risposta esatta. Un po' macchinoso ma fattibile.

          Commenta


            Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
            0006. BAILAMME sta a FRASTUONO come ....
            A) COATTO sta a VOLONTARIO.
            B) CONCITARE sta a PLACARE.
            C) BIECO sta a MINACCIOSO

            C) BIECO sta a MINACCIOSO

            Commenta


              Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
              ok rol mi farebbe molto piacere e solo che adesso lo sai puoi capirmi penso solo alla prova da superare

              ci mancherebbe......solo alcuni che si sentivano sicuri ( infatti lo furono....:-) hanno studiato in parallelo....dicevo appunto dopo la prima prova.....

              Commenta


                qualcuno ha dei quiz stile: se marco dice il falso solo a enrico che solo a lui dice il vero.....
                con 4 elementi

                Commenta


                  allora ognuno li fa per conto proprio ... se ha qualche dubbio lo segnala qui

                  Commenta


                    Per me non era così immediata!!Ahahahahah!Bravo!Ragazzi vi stimo tanto!Io mi stavo infognando in calcoli sbagliati..mi usciva che avevano la solo la bici in 5 perchè sottraevo agli 8 con la bici i 3 che hanno sia bici che motorino..
                    Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                    questa è immediata. ti dice che in nessun caso c'è chi ha sia i pattini che il motorino
                    dunque 12+9= 21
                    resta 1 (quello ha che solo la bicicletta)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                      come dire siamo tutti amici e tutti avversari ognuno di noi vuole passare la prova....................
                      si ma un conto è tra di noi...io spiego una cosa a te tu la spieghi a me..magari ci possiamo anche suggerire scorciatoie ecc, chi legge e basta va a senso unico...apprende ma non aiuta..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X