annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
    Ragà, ma c'è un numero telefonico da poter contattare in caso di problemi legati ai trasporti (sempre per la vicenda "Fiumicino")....qui i voli continuano ad essere cancellati.....Il telefono dell'Ufficio AdE del personale su Roma...o un telefono lì alla Fiera....???? Qui le "sorprese" sono dietro ogni angolo....
    a me hanno cancellato il volo il giorno prima, ho preso il treno

Commenta

Originariamente inviato da rixò Visualizza il messaggio
      x MO88.... mi sono persa nel forum...si è capito come risolvere esercizio che diceva...a) L’area del rettangolo è maggiore dell’area dell’esagono
      b) L’area del cerchio è ottenuta dalla sottrazione dell’area delle altre due figure
      c) L’area del cerchio è maggiore dell’area del rettangolo
      d) L’area dell’esagono è maggiore dell’area del rettangolo

Grrrrazie a chi vorrà rispondere
      Ciao, la risposta giusta è la D, ossia l'area dell'esagono è maggiore dell'area del rettangolo, ma non c'è una regola per capirlo, se non a occhio.

Commenta

mi togliete una curiosità sul questionario 47 a proposito del quale avete gia discusso?

...-3W8-TW8-31B-WB3-18T in questo caso perche al primo posto va messo T1B?

In un archivio in ordine alfabetico decrescente quale gruppo di lettere sarà posizionato prima degli altri?

1)A R G E Z I
        2)D R I A E Z
        3)G R A I Z E

la soluzione è la 3) ,ma per quale motivo?

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
          c'è chi dice che sono sufficienti ancora meno domande per arrivare al 24....
          ma l'importante è essere nei primi 5N della propria regione!!!!!
          sì ok quello è scontato, ma credo non sia andato bene a molti da quanto leggo, indi percui...

Commenta

Originariamente inviato da CMDM Visualizza il messaggio
            a me hanno cancellato il volo il giorno prima, ho preso il treno
            Avevo letto (qualcuno l'ha postato....ma non lo trovo più) un numero dell'AdE di Roma...uno 06 e non so cosa....iniziava forse con 5 o 54....lungo....dove rispondevano proprio a riguardo. Help!!! ripostatelo Pleasee

Commenta

Avevo letto (qualcuno l'ha postato....ma non lo trovo più) un numero dell'AdE di Roma...uno 06 e non so cosa....iniziava forse con 5 o 54....lungo....dove rispondevano proprio a riguardo. Help!!! ripostatelo Pleasee
              Ho riletto l'avviso del 21 aprile e quello del 7 maggio,ma non ci sono numeri di telefono...
              Spero che altri sappiano aiutarti...

Commenta

Originariamente inviato da Rick81 Visualizza il messaggio
                mi togliete una curiosità sul questionario 47 a proposito del quale avete gia discusso?

...-3W8-TW8-31B-WB3-18T in questo caso perche al primo posto va messo T1B?

In un archivio in ordine alfabetico decrescente quale gruppo di lettere sarà posizionato prima degli altri?

1)A R G E Z I
                2)D R I A E Z
                3)G R A I Z E

la soluzione è la 3) ,ma per quale motivo?
                Hai presente quando devi mettere in ordine alfabetico delle parole? Ecco qui devi farlo al contrario, dalla z alla a...in questo caso basta prendere la prima lettera ovvero A D e G...quindi risposta C

Commenta

Trovare il numero mancante:
                  13 - 65 - 143
                  09 - 54 - 135
                  .?. - 32 - 108
                  A 4 - B 7 - C 22
                  A)???????????????

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    Si, risposta giusta! Puoi spiegare come ci sei arrivato/a?
                    mi permetto di chiederti per quale regione concorri...

Commenta

Ragà, ma c'è un numero telefonico da poter contattare in caso di problemi legati ai trasporti (sempre per la vicenda "Fiumicino")....qui i voli continuano ad essere cancellati.....Il telefono dell'Ufficio AdE del personale su Roma...o un telefono lì alla Fiera....???? Qui le "sorprese" sono dietro ogni angolo....
                      vedi nel bando....

Commenta

Sto operando...
                      X