Ragà, ma c'è un numero telefonico da poter contattare in caso di problemi legati ai trasporti (sempre per la vicenda "Fiumicino")....qui i voli continuano ad essere cancellati.....Il telefono dell'Ufficio AdE del personale su Roma...o un telefono lì alla Fiera....???? Qui le "sorprese" sono dietro ogni angolo....
a me hanno cancellato il volo il giorno prima, ho preso il treno
x MO88.... mi sono persa nel forum...si è capito come risolvere esercizio che diceva...a) L’area del rettangolo è maggiore dell’area dell’esagono b) L’area del cerchio è ottenuta dalla sottrazione dell’area delle altre due figure c) L’area del cerchio è maggiore dell’area del rettangolo d) L’area dell’esagono è maggiore dell’area del rettangolo
Grrrrazie a chi vorrà rispondere
Ciao, la risposta giusta è la D, ossia l'area dell'esagono è maggiore dell'area del rettangolo, ma non c'è una regola per capirlo, se non a occhio.
a me hanno cancellato il volo il giorno prima, ho preso il treno
Avevo letto (qualcuno l'ha postato....ma non lo trovo più) un numero dell'AdE di Roma...uno 06 e non so cosa....iniziava forse con 5 o 54....lungo....dove rispondevano proprio a riguardo. Help!!! ripostatelo Pleasee
Avevo letto (qualcuno l'ha postato....ma non lo trovo più) un numero dell'AdE di Roma...uno 06 e non so cosa....iniziava forse con 5 o 54....lungo....dove rispondevano proprio a riguardo. Help!!! ripostatelo Pleasee
Ho riletto l'avviso del 21 aprile e quello del 7 maggio,ma non ci sono numeri di telefono...
Spero che altri sappiano aiutarti...
mi togliete una curiosità sul questionario 47 a proposito del quale avete gia discusso?
...-3W8-TW8-31B-WB3-18T in questo caso perche al primo posto va messo T1B?
In un archivio in ordine alfabetico decrescente quale gruppo di lettere sarà posizionato prima degli altri?
1)A R G E Z I
2)D R I A E Z
3)G R A I Z E
la soluzione è la 3) ,ma per quale motivo?
Hai presente quando devi mettere in ordine alfabetico delle parole? Ecco qui devi farlo al contrario, dalla z alla a...in questo caso basta prendere la prima lettera ovvero A D e G...quindi risposta C
Ragà, ma c'è un numero telefonico da poter contattare in caso di problemi legati ai trasporti (sempre per la vicenda "Fiumicino")....qui i voli continuano ad essere cancellati.....Il telefono dell'Ufficio AdE del personale su Roma...o un telefono lì alla Fiera....???? Qui le "sorprese" sono dietro ogni angolo....
Commenta