Originariamente inviato da fire954
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Lui sta parlando degli esercizi che ha trovato qui..quindi guarda tra gli allegati e sfoglia le varie pagine per trovare gli esercizi postati..Originariamente inviato da rosuanna Visualizza il messaggiocortesemente potresti rimettere il link da cui hai tratto il materiale di cui parli.......grazie grz grz....
Commenta
-
Forse 8? O 4? Non c'erano le opzioni di risposta?Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioquesta postata da angelic
? 3 5
144 27 75
200 63 125
chi mi aiuta?
sapete come si risolve??
Commenta
-
Secondo me si tratta di una serie alternata con successione +5, +6, -5:Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio2268 DATO L'ALFABETO DI 21 LETTERE, COMPLETARE LA SUCCESSIONE C, E, H, L, P, R, I, … :
a) M
b) N
c) O
Risposta corretta: A
Questi come si fanno? Ne esce una serie numerica o è solo una posizione delle lettere?
C (+5) = H (+6) = P(-5) = I
la stessa cosa con E (+5) = L (+6) = R (-5) = M
Commenta
-
Non c'è un link preciso....i quiz li ho presi nelle pagine del forum via via che venivano postati....li ho copiati su un file word e li ho stampati....poi ho aggiunto un po' di quiz dai questionari 140 tecnici e 220 assistenti (li trovi nella graffetta alla pagine generale del forum ... vicino "rilievo" in rosso)....il materiale è tutto qui....il forum!!!Originariamente inviato da rosuanna Visualizza il messaggiocortesemente potresti rimettere il link da cui hai tratto il materiale di cui parli.......grazie grz grz....
Commenta
-
è 8....ma perché?????Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioForse 8? O 4? Non c'erano le opzioni di risposta?
Commenta
-
Grazie Katia.....esatto!!!....il forum è la "miniera" di quiz....le decine di persone che condividono qui.....speriamo di poter continuare a condividere anche per la seconda prova.....tutti!!!!...daiiiii.....forzaaa......Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioLui sta parlando degli esercizi che ha trovato qui..quindi guarda tra gli allegati e sfoglia le varie pagine per trovare gli esercizi postati..
Commenta
-
Perchè dividendo gli ultimi numeri viene 25 (125:5 = 25); per cui ho fatto 200:25 = 8...Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioè 8....ma perché?????
Commenta
-
grazie ....grzOriginariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioNon c'è un link preciso....i quiz li ho presi nelle pagine del forum via via che venivano postati....li ho copiati su un file word e li ho stampati....poi ho aggiunto un po' di quiz dai questionari 140 tecnici e 220 assistenti (li trovi nella graffetta alla pagine generale del forum ... vicino "rilievo" in rosso)....il materiale è tutto qui....il forum!!!
Commenta

Commenta