Originariamente inviato da fire954
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosuanna Visualizza il messaggiocortesemente potresti rimettere il link da cui hai tratto il materiale di cui parli.......grazie grz grz....
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioquesta postata da angelic
? 3 5
144 27 75
200 63 125
chi mi aiuta?
sapete come si risolve??
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio2268 DATO L'ALFABETO DI 21 LETTERE, COMPLETARE LA SUCCESSIONE C, E, H, L, P, R, I, … :
a) M
b) N
c) O
Risposta corretta: A
Questi come si fanno? Ne esce una serie numerica o è solo una posizione delle lettere?
C (+5) = H (+6) = P(-5) = I
la stessa cosa con E (+5) = L (+6) = R (-5) = M
Commenta
-
Originariamente inviato da rosuanna Visualizza il messaggiocortesemente potresti rimettere il link da cui hai tratto il materiale di cui parli.......grazie grz grz....
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioForse 8? O 4? Non c'erano le opzioni di risposta?
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioLui sta parlando degli esercizi che ha trovato qui..quindi guarda tra gli allegati e sfoglia le varie pagine per trovare gli esercizi postati..
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioè 8....ma perché?????
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioNon c'è un link preciso....i quiz li ho presi nelle pagine del forum via via che venivano postati....li ho copiati su un file word e li ho stampati....poi ho aggiunto un po' di quiz dai questionari 140 tecnici e 220 assistenti (li trovi nella graffetta alla pagine generale del forum ... vicino "rilievo" in rosso)....il materiale è tutto qui....il forum!!!
Commenta
Commenta