annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
    Da qui!!!....ho stampato un brano con le 5 "deduzioni", uno degli orologi, una figura annerita, qualche "insieme" (diagramma), + un brano Ripam con le 5 opzioni, gli anagrammi postati, e il resto tipo "questionario 44".....e via al cronometro.....risultato deludente dopo tanto allenamento....ognuno ha i propri limiti....
    cortesemente potresti rimettere il link da cui hai tratto il materiale di cui parli.......grazie grz grz....

Commenta

Originariamente inviato da rosuanna Visualizza il messaggio
      cortesemente potresti rimettere il link da cui hai tratto il materiale di cui parli.......grazie grz grz....
      Lui sta parlando degli esercizi che ha trovato qui..quindi guarda tra gli allegati e sfoglia le varie pagine per trovare gli esercizi postati..

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
        questa postata da angelic
        ? 3 5
        144 27 75
        200 63 125
        chi mi aiuta?

sapete come si risolve??
        Forse 8? O 4? Non c'erano le opzioni di risposta?

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
          2268 DATO L'ALFABETO DI 21 LETTERE, COMPLETARE LA SUCCESSIONE C, E, H, L, P, R, I, … :
          a) M
          b) N
          c) O
          Risposta corretta: A

Questi come si fanno? Ne esce una serie numerica o è solo una posizione delle lettere?
          Secondo me si tratta di una serie alternata con successione +5, +6, -5:

C (+5) = H (+6) = P(-5) = I

la stessa cosa con E (+5) = L (+6) = R (-5) = M

Commenta

Originariamente inviato da rosuanna Visualizza il messaggio
            Non c'è un link preciso....i quiz li ho presi nelle pagine del forum via via che venivano postati....li ho copiati su un file word e li ho stampati....poi ho aggiunto un po' di quiz dai questionari 140 tecnici e 220 assistenti (li trovi nella graffetta alla pagine generale del forum ... vicino "rilievo" in rosso)....il materiale è tutto qui....il forum!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
              Forse 8? O 4? Non c'erano le opzioni di risposta?
              è 8....ma perché?????

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                Lui sta parlando degli esercizi che ha trovato qui..quindi guarda tra gli allegati e sfoglia le varie pagine per trovare gli esercizi postati..
                Grazie Katia.....esatto!!!....il forum è la "miniera" di quiz....le decine di persone che condividono qui.....speriamo di poter continuare a condividere anche per la seconda prova.....tutti!!!!...daiiiii.....forzaaa......

Commenta

ovviamente no!
                  lunedì 18 maggio ci sono ancora concorrenti in lista per tale regione!

Commenta

è 8....ma perché?????
                    Perchè dividendo gli ultimi numeri viene 25 (125:5 = 25); per cui ho fatto 200:25 = 8...

Commenta

Non c'è un link preciso....i quiz li ho presi nelle pagine del forum via via che venivano postati....li ho copiati su un file word e li ho stampati....poi ho aggiunto un po' di quiz dai questionari 140 tecnici e 220 assistenti (li trovi nella graffetta alla pagine generale del forum ... vicino "rilievo" in rosso)....il materiale è tutto qui....il forum!!!
                      grazie ....grz

Commenta

Sto operando...
                      X