io li ho trovati leggermente più complicati...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioTrovare il numero mancante:
13 - 65 - 143
09 - 54 - 135
.?. - 32 - 108
A 4 - B 7 - C 22
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioma mortacci dov'è? non si è vista???
scusate l'ignoranza ma gli insiemi con le figure quali sono? quelli tipo prismi poligoni cubi poliedri dimmi di no ti pregooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioeccomiiiiiiiiiiii se passi a milano ti vengo a trovare!
scusate l'ignoranza ma gli insiemi con le figure quali sono? quelli tipo prismi poligoni cubi poliedri dimmi di no ti pregooooooo
noooo tranquilla pomi erano stile tecnici ma ero io scarso.....
Commenta
-
Buonasera a tutti
Da poco rientrata....a mio avviso la prova ricalca quella per i 140 funzionari però più complessa
2 brani di cui uno più complicato rispetto quelli fatti fin ora Più sinonimi piu figure ruota capovolgi sovrapponi che io a prescindere le odio figure da completare un anagramma 4 insiemi
e poi il tempo maledetto tempo....
Avrei potuto fare di più....
in bocca al lupo a tutti voi
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio non passo cmq inutile le tabelle non mi vengono sempre e quando mi vengono ci metto un sacco... la tua era più complicata sancho? tipo cinque variabili? ma uffi posso dire
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiocontinua ad esercitarti pomi, hai ancora tempo.....non ti abbattere..... forza
Commenta
-
Originariamente inviato da serena822 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti
Da poco rientrata....a mio avviso la prova ricalca quella per i 140 funzionari però più complessa
2 brani di cui uno più complicato rispetto quelli fatti fin ora Più sinonimi piu figure ruota capovolgi sovrapponi che io a prescindere le odio figure da completare un anagramma 4 insiemi
e poi il tempo maledetto tempo....
Avrei potuto fare di più....
in bocca al lupo a tutti voi
Commenta
Commenta