annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
    Io ci sono oggi....
    e invidio anche io chi ha già finito! !! Io sono lunedì alle 17 !!
    Grazie per le risposte sui voli...ieri ho chiamatoe per ora c'è il volo delle 8.
    mi spaventa il fatto che mi han detto che potrebbero cancellarlo senza dirlo e a quel punto sarei nei casini....

Io cmq non so fare anagrammi per nulla e neanche tanto figure sovrapposte....
    Mi esercito solo su mininterno e sul libro della simone.
    Su e d i s e s di cui parlate potete perché avete il libro?
    no, io non ho il libro e mi esercito sulle demo gratuite e con le simulazioni collettive...

Commenta

Ciao a tutti per caso quelli che avete già fatto i test potete dirci che tipo di domade avete avuto ? quello letto sono 50 domande in 40 minuti , ma che tipo di test saranno?

Commenta

Originariamente inviato da alzeus Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti per caso quelli che avete già fatto i test potete dirci che tipo di domade avete avuto ? quello letto sono 50 domande in 40 minuti , ma che tipo di test saranno?
        Ciao, se guardi nelle pagine precedenti trovi già un sacco di informazioni che ci sono state date da coloro che hanno già sostenuto il test. ti consiglio divisionarle per saperne di più...

Commenta

Vado con la prima simulazione...ci vediamo fra 40 minuti se trovo qualcosa di interessante ve lo posto...

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
            Io ci sono oggi....
            e invidio anche io chi ha già finito! !! Io sono lunedì alle 17 !!
            Grazie per le risposte sui voli...ieri ho chiamatoe per ora c'è il volo delle 8.
            mi spaventa il fatto che mi han detto che potrebbero cancellarlo senza dirlo e a quel punto sarei nei casini....
            Io sono andata in treno, se puoi tieniti valida quell'opzione...

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
              Grazie, è la mia Regione, abito in Provincia di Rimini. Te da che regione provieni? Sbaglio o già lavori per l'Agenzia delle Entrate?
              Ciao MO88, anche io concorro per l'Emilia e abito tra Pesaro e Rimini. Di dove sei esattamente? Quando hai la prova? Ci potremmo organizzare insieme, se ti va! Io parto in macchina il giorno 27/05 di mattina perché ho la prova il pomeriggio.

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
                Ciao MO88, anche io concorro per l'Emilia e abito tra Pesaro e Rimini. Di dove sei esattamente? Quando hai la prova? Ci potremmo organizzare insieme, se ti va! Io parto in macchina il giorno 27/05 di mattina perché ho la prova il pomeriggio.
                Ciao Lunatica75, io abito vicino a Cattolica, te invece? Io ho la prova il giorno precedente rispetto a te. Sono il 26 maggio alle ore 17.00.

Commenta

Ah che peccato che non siamo lo stesso giorno! Potevamo fare il viaggio insieme...cmq io abito prima di Gabicce e vado spesso a Cattolica in biblio. Tu sei di S. Giovanni, forse?

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
                    Ah che peccato che non siamo lo stesso giorno! Potevamo fare il viaggio insieme...cmq io abito prima di Gabicce e vado spesso a Cattolica in biblio. Tu sei di S. Giovanni, forse?
                    Sono di Morciano di Romagna. Per me è la prima volta che faccio il concorso. Te l'hai già provato altre volte?

Commenta

Il suggerimento di Sancho é utilissimo: cioè quello di allenarvi per potenziare la capacità di concentrazione. Che va allenata. Forza ragazzi, avete tutte le carte in regola per farcela. L'AdE ha bisogno di bravi ragazzi come voi!

Commenta

Sto operando...
                      X