Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alzeus Visualizza il messaggioCiao a tutti per caso quelli che avete già fatto i test potete dirci che tipo di domade avete avuto ? quello letto sono 50 domande in 40 minuti , ma che tipo di test saranno?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioIo ci sono oggi....
e invidio anche io chi ha già finito! !! Io sono lunedì alle 17 !!
Grazie per le risposte sui voli...ieri ho chiamatoe per ora c'è il volo delle 8.
mi spaventa il fatto che mi han detto che potrebbero cancellarlo senza dirlo e a quel punto sarei nei casini....
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioGrazie, è la mia Regione, abito in Provincia di Rimini. Te da che regione provieni? Sbaglio o già lavori per l'Agenzia delle Entrate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioCiao MO88, anche io concorro per l'Emilia e abito tra Pesaro e Rimini. Di dove sei esattamente? Quando hai la prova? Ci potremmo organizzare insieme, se ti va! Io parto in macchina il giorno 27/05 di mattina perché ho la prova il pomeriggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioAh che peccato che non siamo lo stesso giorno! Potevamo fare il viaggio insieme...cmq io abito prima di Gabicce e vado spesso a Cattolica in biblio. Tu sei di S. Giovanni, forse?
Commenta
Commenta