grande sancho mitico!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiogrande sancho mitico!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio in 4 minuti ma l'ho sbagliata
consiglio, domani prova a rifarlo, metti solo tutte le cose sicure (tralascia il NON si chiama così, NON è lì, ecc....).
quando hai preparato la tabellina, torna dall'inizio e guarda i "non"....
e poi aiutati con le domande...
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiogli anagrammi erano difficili??? o fattibili???? considera che per me fattibile è enac o pare...
Commenta
-
Ciao pomi84, per gli anagrammi non faccio testo. Mi sono esercitata negli ultimi due giorni sull'argomento ed erano il mio punto debole. Ti conviene esercitarti molto, perché un conto è rifletterci su a casa, un altro in sede di concorso, con l'orologio che scorre e le lancette che ti suggeriscono di passare ad altre domande
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiopoi l'hai risolto?
consiglio, domani prova a rifarlo, metti solo tutte le cose sicure (tralascia il NON si chiama così, NON è lì, ecc....).
quando hai preparato la tabellina, torna dall'inizio e guarda i "non"....
e poi aiutati con le domande...
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioCiao pomi84, per gli anagrammi non faccio testo. Mi sono esercitata negli ultimi due giorni sull'argomento ed erano il mio punto debole. Ti conviene esercitarti molto, perché un conto è rifletterci su a casa, un altro in sede di concorso, con l'orologio che scorre e le lancette che ti suggeriscono di passare ad altre domande
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioCiao MO88, sono cotta, ma se la mente non m'inganna erano 6 per il primo testo e 5-6 per il secondo.
Commenta
Commenta