poi l'hai risolto?
consiglio, domani prova a rifarlo, metti solo tutte le cose sicure (tralascia il NON si chiama così, NON è lì, ecc....).
quando hai preparato la tabellina, torna dall'inizio e guarda i "non"....
e poi aiutati con le domande...
Ciao pomi84, per gli anagrammi non faccio testo. Mi sono esercitata negli ultimi due giorni sull'argomento ed erano il mio punto debole. Ti conviene esercitarti molto, perché un conto è rifletterci su a casa, un altro in sede di concorso, con l'orologio che scorre e le lancette che ti suggeriscono di passare ad altre domande
poi l'hai risolto?
consiglio, domani prova a rifarlo, metti solo tutte le cose sicure (tralascia il NON si chiama così, NON è lì, ecc....).
quando hai preparato la tabellina, torna dall'inizio e guarda i "non"....
e poi aiutati con le domande...
grazie sai... gentilissimo/a ma ci metto troppo tempo cmq..
Ciao pomi84, per gli anagrammi non faccio testo. Mi sono esercitata negli ultimi due giorni sull'argomento ed erano il mio punto debole. Ti conviene esercitarti molto, perché un conto è rifletterci su a casa, un altro in sede di concorso, con l'orologio che scorre e le lancette che ti suggeriscono di passare ad altre domande
son difficili quindi deduco.... ah io son disperata... non ne vedo uno.. non so neanche dove esercitarmi perchè non ne trovo su internet e l'enigmistica non è mai stata la mia passione
Commenta