annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    il solido 5 ne ha 20.....adesso sapete che se il solido presenta un triangolo davanti ne ha 20...se ha un pentagono ne ha 22....una piramide ne ha 4 ( fatta da triangoli con 3 lati)...cubo ne ha 8...4 lati....
    ...ops che toppa che ho preso!!!!

    Commenta


      Ragazzi so che ora il mio mess sembrerà stile "robocop", però vi dico la mia esperienza. Il compito è una cazzata pazzesca. Ho finito 3 minuti prima, ho preso 26,4 (ho assistito alle correzioni x saperlo) ed ho fatto un errore di distrazione sulla tabella.
      Lo scopo di questo messaggio è soprattutto x tranquillizzare i molti (che come me) sono ansiosi: state tranquilli se avete seguito il forum più o meno, non avrete problemi. Io ad esempio le equazioni letterali le ho imparate stamattina nel treno x la fiera di Roma e mi è servito. Così come sigglogismi ed altre serie io fino a venerdì le ho (colpevolmente) ignorate.
      in bocca al lupo a tutti ma a Mo88 io consiglio di studiare per la seconda prova!!����

      Commenta


        Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        Un agricoltore ha impiegato 375 ore per coltivare una parte del terreno (parte annerita). Quanto tempo impiegherà per coltivare tutta l'area?
        [ATTACH]8529[/ATTACH]
        a) 1112 ore.
        b) 1120 ore
        c) 982 ore.
        d) 1000 ore.
        in 40 sec per me queste sono impossibili!
        esiste un metodo rapido per calcolare?

        Commenta


          Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
          Ragazzi so che ora il mio mess sembrerà stile "robocop", però vi dico la mia esperienza. Il compito è una cazzata pazzesca. Ho finito 3 minuti prima, ho preso 26,4 (ho assistito alle correzioni x saperlo) ed ho fatto un errore di distrazione sulla tabella.
          Lo scopo di questo messaggio è soprattutto x tranquillizzare i molti (che come me) sono ansiosi: state tranquilli se avete seguito il forum più o meno, non avrete problemi. Io ad esempio le equazioni letterali le ho imparate stamattina nel treno x la fiera di Roma e mi è servito. Così come sigglogismi ed altre serie io fino a venerdì le ho (colpevolmente) ignorate.
          in bocca al lupo a tutti ma a Mo88 io consiglio di studiare per la seconda prova!!����
          bravissimo e grazie del messaggio perchè ultimamente mi stavo agitando per molte informazioni negative ricevute!Posso chiederti una cosa o è chiedere troppo ?Per tabella che intendi?

          Commenta


            Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
            Ragazzi so che ora il mio mess sembrerà stile "robocop", però vi dico la mia esperienza. Il compito è una cazzata pazzesca. Ho finito 3 minuti prima, ho preso 26,4 (ho assistito alle correzioni x saperlo) ed ho fatto un errore di distrazione sulla tabella.
            Lo scopo di questo messaggio è soprattutto x tranquillizzare i molti (che come me) sono ansiosi: state tranquilli se avete seguito il forum più o meno, non avrete problemi. Io ad esempio le equazioni letterali le ho imparate stamattina nel treno x la fiera di Roma e mi è servito. Così come sigglogismi ed altre serie io fino a venerdì le ho (colpevolmente) ignorate.
            in bocca al lupo a tutti ma a Mo88 io consiglio di studiare per la seconda prova!!����
            ...complimenti!

            Commenta


              Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
              Un agricoltore ha impiegato 375 ore per coltivare una parte del terreno (parte annerita). Quanto tempo impiegherà per coltivare tutta l'area?
              [ATTACH]8529[/ATTACH]
              a) 1112 ore.
              b) 1120 ore
              c) 982 ore.
              d) 1000 ore.
              mi da mille ore, ma ci ho messo un'infinità di tempo ..... Forse troppi calcoli.
              individui parte annerita, individui intero piano, poi fai proporzione.
              troppo tempo davvero (sempre che sia giusta)

              Commenta


                Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggio
                1)c 2)a 3)b
                mi trovo con la 2 e la
                ma la prima non potrebbe essere anche a
                grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da sfatto Visualizza il messaggio
                  mi da mille ore, ma ci ho messo un'infinità di tempo ..... Forse troppi calcoli.
                  individui parte annerita, individui intero piano, poi fai proporzione.
                  troppo tempo davvero (sempre che sia giusta)
                  Si, risposta giusta. Secondo te è impossibile da fare in un minuto? Non ci potrebbe essere qualche scorciatoia per arrivare alla soluzione?

                  Commenta


                    ciao sebastied....cosa riguardavano quindi gli esercizi?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      Si, risposta giusta. Secondo te è impossibile da fare in un minuto? Non ci potrebbe essere qualche scorciatoia per arrivare alla soluzione?
                      non so Mo, il grosso del tempo l'ho perso a individuare la parte annerita, quindi è lì che bisogna lavorare.
                      Con un colpo d'occhio ti accorgi che nella prima fase in basso l'area diminuisce di un quadratino ogni riga, poi dopo un salto riproduce la serie (con un +5), ma comunque io son stato molto lento.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X