Originariamente inviato da patenga
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioinvece di perdere tempo inutilmente fossi in te lo spenderei per esercitarmi il più possibile anche con l'aiuto del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggioHai ragione!.....ma questo pomeriggio non sono concentrato.....e sono troppo sfiduciato per il tempo ridotto della prova....quello è il vero problema!!!
Commenta
-
ho sostenuto anch'io la prova ieri. Ad ogni partecipante è assegnato un identificativo e una password per visionare il proprio compito corretto e il questionario, il tutto dopo il 16.6 - la commissione d'esame spiega il tutto prima dell'inizio della prova. Per la Lombardia l'elenco degli ammessi verrà pubblicato il 18 maggio o al massimo il 19 maggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggiochi ti ha detto che verranno assegnati username e password per visionare la tua prova questa è un'altra novità del concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioUn agricoltore ha impiegato 375 ore per coltivare una parte del terreno (parte annerita). Quanto tempo impiegherà per coltivare tutta l'area?
[ATTACH]8529[/ATTACH]
a) 1112 ore.
b) 1120 ore
c) 982 ore.
d) 1000 ore.
Commenta
-
nelle simulazioni cado sempre su queste tipologie...mi spiegate il procedimento così me lo imparo una volta per tutte? Grazie
Sei amici si apprestano a giocare una partita di pallavolo tre contro tre. In quanti modi possono distribuirsi per formare le squadre?
- A10
- B36
- C20
risposta A
Una specie aliena manda un messaggio sulla Terra la cui lettura indica che essa utilizza il simbolo "48" per indicare il nostro 60. Qual è la base della sua numerazione?
- A8
- B13
- C12
risposta B
Sette scatole contengono monete. Se in ogni scatola vi è almeno una moneta, non più di tre scatole contengono lo stesso numero di monete e tutte le altre scatole contengono un numero di monete differente, qual è il minor numero possibile di monete presenti nelle scatole?
- A17
- B22
- C28
risposta A
Commenta
Commenta